Club distrutto dalla notizia: incidente d’auto per il numero 10 | Morto a 24 anni, è una tragedia
Un terribile incidente stradale ha posto, per sempre, la parola “fine” alla sua vita: morto il numero 10 a 24 anni
Una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto ricevere e, di conseguenza, dare. Un 2025 che inizia nella peggiore maniera possibile per il mondo del calcio. In particolar modo quello italiano sconvolto da un terribile lutto.
A seguito di un incidente stradale è venuto a mancare il numero 10 nonché capitano della squadra. Aveva solamente 24 anni. Nell’ultimo periodo le sue condizioni erano notevolmente peggiorate fino a quando non è stato comunicato il decesso dall’ospedale.
Il suo cuore ha smesso di battere, per sempre, all’interno dell’ospedale dove era ricoverato. I medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma non ci sono riusciti.
Il club di appartenenza e gli altri in cui ha affrontato sono ancora sotto shock per quanto successo. Vietati i festeggiamenti di Capodanno in città in segno di rispetto.
Addio al capitano e bomber della squadra, aveva solo 24 anni
Il campionato di Eccellenza Siciliana piange la scomparsa di Nicholas Magro. L’attaccante e capitano del Palazzolo è passato a miglior vita a soli 24 anni. Nel mese di luglio era stato vittima di un bruttissimo incidente stradale (lungo la Maremonti nei pressi di Canicattini) mentre si trovava all’interno di un furgoncino. Un terribile scontro con una vettura guidata da una donna. Si trovava ricoverato da tempo nell’ospedale di Agrigento. A dare la triste notizia il suo club con un messaggio sul proprio account ufficiale di Facebook.
Anche l’assessore allo Sport della città siciliana, Maurizio Aiello, esprime cordoglio alla famiglia per la grave perdita di Nicholas. Oltre al calcio lavorava nel bar che la sua famiglia gestiva. Il suo cuore ha smesso di battere nella serata di lunedì 30 dicembre, ma la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore. E’ morto nel suo lettino d’ospedale. Amici e parenti nutrivano fiducia sul fatto che potesse riprendersi. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorate fino a quando non è arrivata la notizia del decesso.
Terribile incidente stradale, poi la morte: addio al capitano 24enne
Un incidente che si era verificato lo scorso 13 luglio sulla Maremonti. All’interno dell’altra vettura una donna, responsabile di un istituto di credito, con sede a Palazzolo. L’impatto era avvenuto nei pressi dello svincolo di Canicattini Bagni, a due passi da una stazione di rifornimento. Impatto terrificante. Sul posto accorsero gli agenti della Polizia municipale di Canicattini Bagni che hanno avviato le prime indagini.
La famiglia di Nicholas, originaria di Buscemi, è distrutta dal dolore. Il comune siciliano, in segno di lutto e rispetto, ha deciso di sospendere lo spettacolo pirotecnico per salutare il 2024. Lo ha annunciato il sindaco Alessandro Caiazzo. Anche il Palazzolo ha voluto rivolgere l’ultimo saluto al suo capitano: “Il tuo spirito non finirà mai di viaggiare. Non saremo mai soli. Ciao, Nicholas Magro”.