Home » Caos in spogliatoio: succede di tutto | Interviene Ibrahimovic: primo rimprovero alla squadra

Caos in spogliatoio: succede di tutto | Interviene Ibrahimovic: primo rimprovero alla squadra

Caos in casa Milan

Ibrahimovic è dovuto intervenire - MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Caos in casa Milan, terremoto nello spogliatoio, succede davvero di tutto: Ibrahimovic è dovuto intervenire 

Non è affatto un bel momento quello che si sta vivendo in casa Milan. La notizia dell’esonero di Paulo Fonseca, avvenuto subito dopo la fine della partita di campionato contro la Roma, ha scatenato un malessere generale per quanto riguarda i tifosi.

Buona parte dei supporters, infatti, ha puntato il dito contro la società per come sta gestendo la situazione. Ma, soprattutto, non ha perdonato il modo in cui è stato trattato il manager portoghese che, a detta loro, è andato via da gran signore.

Al suo posto il club di via Aldo Rossi ha deciso di puntare su un suo connazionale, si tratta di Sergio Conceicao che, dopo l’esperienza in Portogallo (rescissione consensuale al Porto) era rimasto senza squadra.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport“, invece, pare che la situazione all’interno dello spogliatoio non sia affatto migliorata. Anzi, esattamente il contrario. Tanto è vero che è dovuto intervenire Zlatan Ibrahimovic per fare il punto della situazione.

Milan, terremoto nello spogliatoio: ecco che cosa sta succedendo

Botti di Capodanno, ma quelli che non piacciono assolutamente ai tifosi, quelli che si stanno verificando in casa Milan. Il giorno di riposo, il giorno dopo il match pareggiato in quel di San Siro, è stato cancellato. Tanto è vero che la dirigenza, al completo, ha fatto visita al centro sportivo di Milanello per avere un incontro con la squadra. Ibrahimovic, Moncada e Furlani hanno avuto un confronto con la squadra. Un incontro durato un bel po’ visto che hanno strigliato l’intera squadra.

L’obiettivo di questa chiacchierata è quella di avere una reazione, soprattutto in vista della Supercoppa Italiana che partirà tra pochissime ore. Un modo per iniziare, con il piede giusto, il nuovo anno. L’esordio di Conceicao avverrà contro la Juventus, guarda caso la squadra in cui milita il figlio “Chico”.

Strigliata della dirigenza alla squadra
Sergio Conceicao nuovo allenatore del Milan – MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Milan, tante le responsabilità per Conceicao: la dirigenza vuole subito risposte

Il portoghese ha svolto il primo allenamento con la squadra pochi giorni fa e sta studiando la migliore formazione da schierare per la semifinale contro i bianconeri. Insieme, ovviamente, al suo staff che ha presenziato nel centro sportivo di Milanello.

Adesso tutti, in casa rossonera, si aspettano delle risposte. In particolar modo la dirigenza che, dopo aver assunto Fonseca, si aspettano qualcosa di più dall’altro lusitano. L’obiettivo è dare una scossa alla stagione e movimentare la classifica.