Home » Nico Paz è Nerazzurro! Firma sul contratto entro l’1 gennaio | Colpo assurdo per lo Scudetto

Nico Paz è Nerazzurro! Firma sul contratto entro l’1 gennaio | Colpo assurdo per lo Scudetto

Nico Paz verso i neroazzurri- fonte Lapresse - mondosportivo.it

Nico Paz verso i neroazzurri- fonte Lapresse - mondosportivo.it

È uno dei calciatori più ambiti del momento. Dopo il Como, ora si apre la strada neroazzurra: ecco le indiscrezioni del momento.

A soli venti anni (li ha compiuti lo scorso 8 settembre), Nico Paz è tra i calciatori più cercati in tutto il mondo. Dopo l’avventura con il Read Madrid, da settembre milita con il Como, dove ha segnato la sua prima rete in Serie A il 19 ottobre contro il Parma.

Ora però Per Nico Paz si apre una nuova importante avventura. Il suo nome è finito al centro di alcune importanti indiscrezioni nelle ultime settimane. I giornalisti e gli esperti di calciomercato sembrano essere certi che presto la sua avventura con il Como sia destinata a finire, aprendo invece la strada verso un’altra importante squadra italiana.

D’altronde, che Nico Paz sia uno dei talenti più promettenti del momento non è di certo una novità. Già più volte il suo nome è stato accostato ad importanti club, tra cui spicca anche la Juventus, ma alla fine è stato il Como di Cesc Fabregas a conquistarlo.

Negli ultimi giorni però è saltato fuori un nuovo nome. I neroazzurri non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di avere Nico Paz con sé e sembrano essere disposti a tutto pur di conquistarlo: ecco che cosa potrebbe accadere.

Nico Paz firma con i neroazzurri

Non è l’Inter, che comunque nelle settimane passate ha cercato di conquistare Nico Paz, ma l’Atalanta la prossima destinazione del giovane 20enne spagnolo. La squadra di Gian Piero Gasperini, nota per il suo gioco offensivo, è la squadra da battere di questo campionato e al momento si trova in prima posizione, sopra il Napoli e l’Inter.

Per un giovane come Nico Paz, l’Atalanta rappresenta dunque il contesto ideale per farsi notare in tutto il mondo. Lo stesso Gasperini sembra essere entusiasta all’idea di avere con sé il 20enne, motivo per cui l’affare potrebbe andare a porto già nelle prossime settimane.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Ci sono altre squadre in pole position

Già negli scorsi mesi, l’Inter aveva tentato di conquistare Nico Paz. E nonostante le indiscrezioni diano per certi i contatti tra lo spagnolo e l’Atalanta, la dirigenza milanese non sembra essere intenzionata a rinunciare da subito al giovane. Motivo per cui potrebbe provare a fare un affare dell’ultimo minuto.

C’è anche il Milan, che avrebbe bisogno di innesti giovani per risollevarsi da un campionato non facile. Per il momento, però, l’Atalanta sembra essere ancora la scelta più indicata per il giovane.