Home » Giallorossi beccati dalla polizia | Dopo il ritiro della patente denuncia per rapina: Mi ha derubato

Giallorossi beccati dalla polizia | Dopo il ritiro della patente denuncia per rapina: Mi ha derubato

Polizia/ fonte Ansa- mondosportivo.it

La Polizia becca in pieno il calciatore giallorosso, che dopo il ritiro della patente ha ricevuto una denuncia per rapina.

Nei giorni scorsi in casa Lecce una situazione che ha coinvolto un calciatore è salita agli onori della cronaca. Andy Josep Pelmard infatti dopo aver preso parte alla cena di Natale organizzata dalla squadra, nel tornare a casa ha guidato contromano in una via del centro della città salentina.

Nel mentre però la Polizia è intervenuta, e una volta che lo ha fermato lo ha sottoposto ad alcool test. Il risultato di questo è stata la positività, che ha comportato una multa per il terzino e anche il ritiro della patente. Dal canto suo il club giallorosso sta valutando la situazione, e non è da escludere che oltre ad una sanzione disciplinare, possa procedere verso la rescissione del contratto del calciatore.

Ma questa non è una situazione totalmente nuova in quel di Lecce. Diversi anni fa infatti un altro giocatore della compagine pugliese è stato beccato dalle forze dell’ordine, e si è beccato una bella denuncia per rapina. Vediamo però chi è il protagonista di questa vicenda e cosa è successo.

Denunciato per rapina

Più di 10 anni fa, con precisione nell’aprile del 2013, Ousmane Drame, all’epoca 22enne centrocampista del Lecce, è rimasto coinvolto in un caso a dir poco clamoroso. Il ragazzo era andato in cerca di una prostituta, e non avendo denaro con se aveva offerto alla donna il proprio cellulare in cambio della prestazione sessuale.

Dopo aver consumato la stessa però Dramé avrebbe rubato la borsetta della povera malcapitata, riprendendosi in pratica il telefono. Datosi alla fuga in sella alla propria bici però la situazione ad un certo punto è degenerata completamente.

Ousmane Drame ai tempi del Padova/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

La denuncia e l’inseguimento

Avendo assistito alla scena, un’altra ragazza si sarebbe messa all’inseguimento del calciatore. Prima però questa ha chiamato la Polizia. Raggiunto Drame, l’inseguitrice ha tentato di farsi dare la borsa, ma senza successo, anzi, il centrocampista addirittura ha buttato per terra, causando qualche leggero danno alla donna.

A quel punto però le forze dell’ordine erano sopraggiunte, che, anche grazie alle testimonianze dei presenti, hanno refertato tutto, lasciando il caso in mano ai giudici.