Ronaldo è felice: “Firma con il Fenerbache” | Mourinho lo chiama e lo manda in campo subito
Per il campione portoghese è arrivata un’ottima notizia. È arrivato il momento di vivere una nuova avventura: ecco quale sarà il suo futuro.
È un periodo di grande fermento per il campione portoghese, che si appresta a vivere un nuovo momento di felicità. Il prossimo 5 febbraio compirà 40 anni e il suo ritiro sembra essere comunque lontano, vista la sua forza incredibile che sta dimostrando con l’Al-Nassr.
Il più grande capocannoniere di tutti i tempi ha accolto con grande entusiasmo l’ultima notizia di calciomercato che vede protagonista, in realtà, un altro giocatore.
Stiamo parlando di Anderson Talisca. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando e che sono state riportate anche dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, per il brasiliano classe 1994 si stanno aprendo nuovi orizzonti.
Le prossime decisioni di Talisca potrebbe influenzare anche il futuro dello stesso Cristiano Ronaldo. Che infatti ha manifestato forte entusiasmo per le indiscrezioni che stanno circolando.
Il futuro di Cristiano Ronaldo è più roseo che mai
Il campione portoghese ha sempre nutrito una forte stima nei confronti di Talisca, con cui ha condiviso momenti importanti con l’Al-Nassr. Secondo le indiscrezioni, sembra che il brasiliano sia diretto verso il Fenerbahce. E questo potrebbe rappresentare un’evoluzione significativa per la carriera di entrambi i giocatori.
A parlare della questione è stato lo stesso Cristiano Ronaldo. Dopo aver vissuto grandi momenti sotto la guida di Mourinho al Real Madrid, ha commentato la vicenda. “È una grande opportunità per Talisca. Mourinho è un allenatore straordinario e saprà valorizzarlo al meglio. Sono sicuro che farà la differenza anche in Turchia”, ha detto in proposito il portoghese.
Fenerbahçe are closing in on deal to sign Anderson Talisca from Al Nassr.
Details being fixed with all parties involved as Talisca’s ready to return to Turkey once again.
If all goes to plan, Al Nassr will replace Talisca in January transfer window. pic.twitter.com/sEDlQUKyBK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 20, 2024
Il piano di Mourinho
Il Fenerbahce, sotto la guida esperta di José Mourinho, ha piani ambiziosi e sembra essere pronto a schierare fin da subito il suo nuovo acquisto. Secondo alcune fonti vicine al club, a Talisca sarebbe stato promesso un ruolo centrale nel suo progetto. “José ha una visione unica del calcio”, ha detto Ronaldo, “Quando ti chiama, sai che vuole farti vincere“.
L’Al Nassr nel frattempo dovrà colmare il vuoto lasciato dal brasiliano. Mentre il Fenerbahce potrà fare affidamento su uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Con la benedizione di Ronaldo.