Home » Ai, salta un altro crociato in allenamento: stagione finita in serie A | Operato d’urgenza nella notte

Ai, salta un altro crociato in allenamento: stagione finita in serie A | Operato d’urgenza nella notte

Barella/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Ancora terribili notizie sul fronte infortuni in Serie A. Il calciatore si è fatto male in maniera piuttosto pesante al legamento crociato.

Fino ad ora è stata una stagione a dir poco maledetta sul fronte infortuni, in tutti i campionati. Diversi profili, anche di grande spessore, sono rimasti vittime di seri problemi fisici, che gli hanno costretti a lunghi stop o addirittura a terminare la stagione. Giocatori del calibro di Dani Carvajal, Mauro Icardi, Rodri e via dicendo infatti sono fermi ai box.

Anche la nostra Serie A ha dovuto far fronte a diverse perdite. In particolar modo c’è un infortunio che continua a colpire i giocatori del nostro campionato, ovvero quello al legamento crociato del ginocchio. Tanti calciatori infatti hanno patito questa problematica, venendo così costretti a lunghi stop. Zapata, Bremer, Cabal e, in ultimo, Harroui, sono solo alcuni degli sfortunati.

Ma nelle scorse ore purtroppo questa lista si è allungata in maniera incredibile. Un altro grande protagonista della nostra lega infatti si è rotto il crociato, e ha ovviamente concluso qui la sua annata calcistica. Il ragazzo è stato operato d’urgenza e a breve dovrebbe cominciare la riabilitazione.

Botta terribile in Serie A: salta un altro crociato

Sabato scorso si è giocato il match di campionato tra Juventus e Venezia. Con grande sorpresa la squadra ospite è riuscita a pareggiare la partita, ed ha addirittura rischiato di vincerla. Infatti la Vecchia Signora è riuscita a pareggiare i conti solo al 95esimo grazie ad un calcio di rigore di Dusan Vlahovic.

Per i lagunari dunque si tratta di un’impresa storica, e allo stesso preziosa per muovere la classifica in ottica salvezza. Ma la gioia per il grande risultato ottenuto ha lasciato subito l’amaro in bocca per un grave infortunio patito da Svoboda, che proprio nel corso della sfida ha lasciato il terreno di gioco.

Michael Svoboda/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Intervento chirurgico e stagione finita

Il 26enne difensore del Venezia ha riportato dopo tutti gli accertamenti del caso la rottura del legamento crociato del ginocchio. Obbligatoria per lui l’operazione e la fine anticipata della stagione.

La speranza è che il calciatore riesca a rientrare in fretta da questo grave problema, senza ulteriori ripercussioni. E nel frattempo il suo club dovrà provvedere a sostituirlo nel mercato di gennaio.