Home » Bomba dalla Turchia: 10 milioni a stagione | Altro big lascia l’Italia e la serie A

Bomba dalla Turchia: 10 milioni a stagione | Altro big lascia l’Italia e la serie A

Serie A/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Bomba di mercato dalla Turchia: un club ha messo sul piatto un ricco stipendio per il top player della Serie A, che è pronto ad andarsene.

Nel corso degli ultimi anni i principali volti della nostra Serie A hanno cambiato aria. Tanti giocatori che si sono imposti nel nostro campionato infatti si sono trasferiti in altre leghe, ingolositi sia dai progetti che dai ricchi stipendi offerti.

Nella passata estate di calciomercato ad esempio, due giocatori come Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, che si sono imposti portando il Bologna ad una storica qualificazione in Champions League, sono andati in Premier League, rispettivamente ad Arsenal e Manchester United, nonostante il forte interesse delle big italiane.

E a breve un altro scenario del genere potrebbe ripresentarsi. Un altro top player infatti è pronto a lasciare il bel paese per trasferirsi in Turchia, in quanto avrebbe deciso di accettare un ricca proposta di ben 10 mln di euro a stagione. Vediamo di chi si tratta.

Ecco chi lascia la Serie A

Sono tanti i giocatori del nostro campionato finiti nel mirino di club esteri. Uno di questi è di sicuro Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino a Roma sta vivendo forse la peggior stagione della sua carriera da quando si è affermato. Complice di sicuro un pessimo andamento della squadra della Capitale, ma anche i suoi continui problemi fisici.

In tutto ciò, la Roma non lo ritiene più indispensabile, e, come già fatto in estate quando il suo trasferimento in Arabia Saudita è saltato solo all’ultimo, ha aperto alla cessione della Joya. Le stesse parole di mister Claudio Ranieri non hanno fatto mistero di ciò, e di conseguenza a gennaio un altro tormentone sul conto del campione del mondo argentino dovrebbe aprirsi. E c’è chi si sta già muovendo in questa direzione.

Paulo Dybala/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Un club fa sul serio

Stando alle ultime indiscrezioni il Galatasaray sarebbe pronto a prendere il calciatore argentino, tanto che avrebbe già messo sul piatto una proposta da 8 mln di euro a stagione più bonus, che farebbero salire il tutto a 10 totali.

Adesso dunque la palla passa in mano alla società capitolina, che come detto non si tirerebbe indietro per un suo addio, anche se il club turco non offre soldi cash per il cartellino, e soprattutto al giocatore, il quale difficilmente vorrà lasciare Roma.