Bianconero in serie B: la società lo fa retrocedere | L’agente sconvolto lo porta via dal ritiro
Addio alla Juve e trasferimento in serie cadetta per il calciatore: l’agente è senza parole e lo ha portato via dal ritiro della squadra.
Siamo ormai molto vicini all’apertura ufficiale della sessione di mercato invernale. Le società iniziano a progettare i possibili colpi per potenziare la rosa, ma anche gli affari in uscita utili a far partire alcuni elementi ormai fuori dal progetto. Alla Continassa si sta lavorando proprio su questo.
I tanti infortuni che hanno colpito il club bianconero infatti obbligano la società a tornare ad investire. In particolar modo in difesa infatti, dove Bremer e Cabal ne avranno fino al termine della stagione, ci dovrebbero essere dei movimenti in entrata. Thiago Motta però spera di accogliere forze fresche anche in attacco, dove al momento nel ruolo di centravanti è presente il solo Vlahovic.
Nelle ultime ore però qualcosa si è mosso pesantemente, ma riguarda un’operazione in uscita. Il calciatore bianconero infatti verrà ceduto quanto prima, e a sorpresa si trasferirà in Serie B. Una notizia incredibile dunque, che ha colto tutti di sorpresa, incluso il suo agente.
Lascia la Serie A
Uno dei primi epurati di Thiago Motta al suo arrivo a Torino è stato Mattia De Sciglio. Il terzino destro non rientrava nei suoi piani, e, una volta messo ai margini della rosa, si è trasferito in prestito secco all’Empoli. Ciò nonostante il 32enne ex Milan rimane di proprietà della Juve, anche se a fine stagione il suo contratto in scadenza lo libererà a parametro zero.
La sua esperienza in Toscana però al momento si è rivelata fallimentare. Il difensore non ha quasi mai giocato, e non è affatto un elemento importante per Roberto D’Aversa. Ed è per questa ragione che a gennaio cambierà aria, e a sorpresa si trasferirà in Serie B.
Ecco dove giocherà il bianconero
Stando a quanto riportato nei giorni scorsi da TMW, De Sciglio è ad un passo dal Palermo. Tra il giocatore e il club rosanero ci sarebbe già l’accordo, e addirittura la trattativa pare ormai conclusa.
Il difensore dunque proverà a rilanciarsi in Sicilia, e magari garantirsi una conferma in estate, quando il suo contratto scadrà e il rapporto con la Juve si interromperà una volta per tutte.