Mani addosso al suo giocatore: allenatore squalificato a vita | Tutto ripreso in video
Il caso sta facendo scalpore, come è normale che sia. Il mister è entrato in campo e ha aggredito il giocatore: ecco il video.
Può capitare che in campo gli animi si scaldino. La tensione delle partite a volte può sfociare in momenti che però non hanno niente a che fare con gli sport, nonostante siano sempre più comuni.
Il caso di cui parliamo oggi più nel dettaglio sta facendo particolare scalpore. Non potrebbe essere altrimenti, dato che non coinvolge i giocatori o i tifosi di una squadra, ma bensì l’allenatore.
Anche se dovrebbe essere la guida morale di una squadra e non dovrebbe mai comportarsi in modo sbagliato, può capitare che anche un allenatore perda le staffe. In questo caso però non si è sfogato contro i giocatori o il tecnico dell’altra squadra, ma contro uno dei suoi stessi calciatori.
Il video dell’episodio ovviamente non poteva passare inosservato e in poche ore è diventato virale. Lo puoi vedere anche qui sotto. Ecco che cosa è accaduto.
Entra in campo e picchia il suo giocatore: il video che sconvolge
È stato un episodio davvero incredibile quello avvenuto venerdì 13 dicembre in Lega Pro. Il fatto è accaduto durante la sfida tra la Triestina e il Giana Erminio. L’allenatore dei padroni di casa, Josep Clotet Ruiz, ha aggredito il giocatore Raimond Krollis dopo l’espulsione di quest’ultimo.
Tutto è avvenuto al 33esimo minuto della partita. La Triestina, a causa dell’espulsione di Krollis dopo un fallo di reazione, si è trovata in dieci. In quel momento è intervenuto Clotet. Non dalla panchina, ma è sceso in campo. E ha commesso un’azione che è stata ripresa dagli spalti.
Triestina-Giana Erminio.
I padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di Krollis.
Mister Clotet accorre subito per consolarlo e fargli capire che capita a tutti di commettere un errore.
Semplicemente Lega Pro. pic.twitter.com/xmKqxV1Aun— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) November 8, 2024
Che cosa accade ora
Furioso per il gesto del suo attaccante, Clotet è intervenuto. Ha raggiunto Krollis a bordo del campo e lo ha strattonato vistosamente, come si può notare dal video qui sopra. Pur invitandolo a non andare negli spogliatoi, alla fine il calciatore classe 2001 si è diretto nel tunnel, andando a fare la doccia.
Dopo la partita, Clotet ha fatto una dichiarazione che ha fatto discutere. “Krollis ha chiuso con la Triestina finché sarò io l’allenatore”, ha detto, “Quello che ha fatto non deve succedere: è un danno per la squadra, la società e il calcio in generale”. Alla fine, la Giana Erminio ha vinto e la Triestina resta ultima in classifica, con soli sei punti.