“Rapporto distrutto”: Sinner passa da solo il capodanno | Nuovo indizio social
Continua il momento difficile di Sinner. Dopo i problemi per lo scandalo doping, ci sono anche quelli sentimentali.
Non è un periodo facile per Jannik Sinner, lo sappiamo bene. Il 2024 è stato segnato da alcune importanti e storiche vittorie. Pensiamo per esempio a quella degli Us Open o delle Atp Finals di Torino, che hanno stagliato Sinner tra i più grandi sportivi di sempre.
Ci sono stati però anche diversi problemi. A partire da quelli fisici, che lo hanno portato tra le altre cose a saltare le Olimpiadi di Parigi 2024 e anche altri prestigiosi tornei.
La vicenda che tiene banco è però quella che lo vede protagonista in merito allo scandalo doping. Sinner si trova in una situazione difficile. La sentenza dell’Itia in merito arriverà solo tra qualche mese, ma il rischio della squalifica è oggi più concreto che mai.
Ma ultimamente, di Sinner si parla anche per quanto riguarda la sua vita privata. Non potrebbe essere altrimenti, vista la grande popolarità dell’attuale numero 1 nel ranking Atp. In particolare, le indiscrezioni danno per certa la separazione della sua fidanzata.
Sinner, dopo il doping la separazione dalla fidanzata
Non si parla di altro e ultimamente la vicenda di Sinner e della (ex?) fidanzata Anna Kalinskaya è diventata un vero e proprio mistero. Di recente, in occasione delle Atp Finals di Torino di metà novembre 2024, i giornali e i tabloid davano per certa la separazione tra Sinner e la collega, la tennista russa Anna Kalinskaya.
A destare i primi sospetti era stato il fatto che la tennista russa non fosse arrivata a Torino per tifare il fidanzato. Inoltre, aveva smesso di seguirlo sui social, mettendo anche like a diversi commenti contro di lui. Ora a questa vicenda si aggiunge un nuovo tassello.
Gli ultimi sviluppi della storia d’amore tra Sinner e Kalinskaya
Infatti, secondo le indiscrezioni nelle ultime settimane Sinner sarebbe volato a Miami, dove la tennista era impegnata in un torneo, in occasione del 26esimo compleanno della stessa. Si sono riaccese così le voci su un possibile riavvicinamento dei due, che a dire il vero non aveva mai confermato o commentato le voci sulla rottura. Quel che è certo, è che lei continua a non seguire Sinner sui social. Nonostante qualche interazione su Instagram, il rapporto sembra più freddo.
Alcune parole dell’altoatesino, poi, hanno insospettito ancora di più. “Sicuramente vado a casa per Natale, perché il giorno in cui mi fa piacere avere le persone che amo”, ha commentato Sinner a proposito delle feste che stanno arrivando. Insomma, il riavvicinamento sembra essere sempre meno probabile.