Donnarumma, firma ufficiale con i bianconeri | Il comunicato sui social sconvolge i tifosi e gli ex
Grande colpo della società bianconera, che trova l’accordo con Donnarumma lasciando tutti i tifosi senza parole. C’è già l’ufficialità.
La stagione è arrivata ormai nella sua fase calda. I club continuano a lavorare ad alto ritmo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Allo stesso modo però, mentre calciatori e allenatori sono impegnati sul terreno di gioco, i dirigenti si muovono su varie tematiche.
Una delle principali al momento riguarda quella del calciomercato. Infatti tra qualche settimana si aprirà la sessione di gennaio, che permetterà alle squadre di sistemare le rose e rinforzarle per il prosieguo dell’attuale annata. E in casa bianconera qualcosa da questo punto di vista già si è mossa in maniera importante.
Nelle scorse ore infatti, in totale sordina, la dirigenza ha visto apporre la firma sul contratto ad un certo Donnarumma. E’ arrivato poi anche il comunicato ufficiale che certifica tutto ciò, e che indubbiamente lascia senza parole tutti gli appassionati e i tifosi, anche quelli del suo vecchio club.
Bomba improvvisa: Donnarumma firma con i bianconeri
Oltre agli affari in entrata e in uscita, le società sono al lavoro anche per quanto riguarda i rinnovi dei contratti in scadenza. Tanti giocatori si trovano in questa situazione, e hanno intrapreso i primi discorsi. Allo stesso modo poi anche coloro il cui termine massimo è più lontano, iniziano a capire il da farsi.
Nelle scorse ore però una notizia ha messo tutti sull’attenti. Daniele Donnarumma, centrocampista del Cesena, ha rinnovato con il club emiliano fino al 30 giugno del 2026. La firma è arrivata ufficialmente, ed è stata annunciata con un comunicato sui profili social della compagine bianconera. Un prolungamento che il ragazzo si è guadagnato, grazie alle ottime prestazioni offerte.
Le novità delle ultime ore
Al contrario di suo fratello Daniele, Gianluigi non ha ancora trovato l’intesa con il PSG. Da tempo infatti si parla di ciò negli ambienti calcistici, ma la firma non sembra voler arrivare. Anzi, di recente alcune news provenienti dalla Torre Eiffel hanno sconvolto tutti.
A quanto pare infatti la società dello sceicco Al Khelaifi non è intenzionata ad accontentare le richieste economiche del portierone della Nazionale azzurra, il quale sta iniziando a guardarsi intorno. Un suo addio ai parigini ora sembra più probabile che mai.