Perde la causa, un anno di galera | Il bianconero distrutto dall’ex compagna: fatto fuori dal club
Brutte notizie per il calciatore bianconero, che ha perso la causa con la sua ex compagna ed è finito in manette. Un anno di reclusione.
Nel corso della carriera i calciatori vivono comunque delle situazioni poco piacevoli anche per quanto riguarda la loro vita privata. Tanti scandali infatti durante gli anni sono venuti a galla, andando quasi a distruggere la vita di grandi nomi del mondo del pallone.
Ultimamente poi con l’avvento dei social, queste notizie diventano sempre più di pubblico dominio, e vanno a peggiorare ulteriormente la situazione. Ed è proprio questo che qualche tempo fa è accaduto ad una vecchia conoscenza bianconera.
Infatti l’ex giocatore è stato praticamente distrutto dalla sua ex compagna, con la quale ha perso la causa ed è finito addirittura dietro le sbarre. Vediamo però nello specifico di chi si tratta e che cosa è successo.
Dramma giudiziario per il bianconero
Tutti i tifosi juventini, ma anche gli appassionati di calcio, si ricorderanno di Patrice Evra. L’ex terzino sinistro francese ha giocato per alcuni anni con la maglia bianconera, entrando nel cuore della piazza, con la quale ha ancora oggi un forte legame. Il calciatore infatti dopo l’esperienza a Torino è rimasto molto legato alla Vecchia Signora.
Detto ciò però qualche mese fa l’ex Manchester United è rimasto invischiato in una disputa giudiziaria con la sua ex moglie, la quale lo ha praticamente distrutto facendogli causa. Il processo appunto è andato male ad Evra, che si è visto presentare una sanzione davvero pesante, che rischia di farlo finire dietro le sbarre.
Ecco che cosa è successo
Dopo la separazione con la sua ex moglie, Evra è stato portato in tribunale dalla stessa per non aver pagato gli alimenti a lei e ai suoi due figli. E dopo una lunga diatriba, la scorsa estate il tribunale si è espresso in suo sfavore, condannandolo in maniera pesante.
Essendosi sottratto al pagamento di un milione di euro infatti per il francese è arrivata la pena di un anno di galera, che però non ha ancora scontato. E’ molto probabile infatti che le due parti vadano ad accordarsi con un compenso economico, chiudendo una volta per tutte la vicenda.