Home » Condizioni gravissime: incidente in autostrada, addio alla carriera: “È in guai seri”

Condizioni gravissime: incidente in autostrada, addio alla carriera: “È in guai seri”

Ambulanza/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Dramma dopo il grave incidente stradale, che mette a serio rischio la sua carriera e non solo. Le condizioni sono davvero molto gravi.

Prima o poi tutti i calciatori arrivano al fatidico momento di dire addio al gioco che ne ha caratterizzato la loro intera vita. Con il passare degli anni infatti la forma diminuisce, la volontà pure e sostenere una stagione intera diventa molto complicato.

Alle volte però i giocatori devono appendere gli scarpini al chiodo per altre situazioni. E’ il caso di quando patiscono degli infortuni gravi, che ne limitano le capacità. La motivazione che però rischia di portare questo grande nome a dire basta è ben più pesante.

Il calciatore in questione infatti è rimasto vittima di un terribile incidente in autostrada, che lo ha ridotto in condizioni davvero molto gravi, tanto che la fine della carriera è l’ultimo dei suoi pensieri. L’annuncio non lascia alcuno scampo.

Dramma totale per il calciatore

Nei giorni scorsi tutto il mondo del calcio è rimasto sconvolto per una notizia terribile. Michail Antonio, attaccante e senatore del West Ham, squadra in cui milita da ben 9 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. La sua auto si è schiantata ad alta velocità, e fin da subito si è temuto per il peggio.

Per fortuna però il centravanti inglese, 34 anni, è salvo, forse anche per miracolo. Ciò nonostante per lui è giunta una brutta notizia riguardante il prosieguo della carriera. L’attaccante infatti si è sottoposto ad un intervento chirurgico importante, che, almeno stando alle prime ipotesi, dovrebbe tenerlo fermo almeno per un anno. Un periodo lunghissimo, che vista la sua età non più giovanissima potrebbe obbligarlo a chiudere la carriera.

Michail Antonio/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Il racconto da brividi di un testimone

Un passante, che aveva portato a passeggio il cane, ha trovato la vettura distrutta, provando a prestare i primi soccorsi ad Antonio. Lo stesso uomo ai tabloid, come riportato da fanpage.it, ha raccontato la vicenda, uscendone molto toccato.

La situazione infatti era talmente grave che ha detto, “Appena l’ho visto ho pensato: è in guai seri”Per fortuna la vicenda si è risolta per il meglio, o almeno, la sua vita non è più in pericolo, al contrario della sua carriera.