Home » “Non voglio Cristiano Ronaldo”: scaricato dall’allenatore | Persa la squadra a metà stagione

“Non voglio Cristiano Ronaldo”: scaricato dall’allenatore | Persa la squadra a metà stagione

Pioli e Mourinho/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Il tecnico ha lasciato tutti senza parole, dichiarando apertamente di non volere il fuoriclasse lusitano in squadra.

Nonostante da alcune stagioni ormai non giochi più nel calcio che conta, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. I tanti gol segnati con la maglia dell’Al Nassr lo stanno portando sempre più vicini alla segnatura di mille reti in carriera. Un traguardo storico e quasi inimitabile, che difficilmente potrebbe essere raggiunto.

Allo stesso modo poi anche con la nazionale portoghese il pallone d’oro continua a fare benissimo, facendo pensare ancora di essere in grado di fare la differenza in un palcoscenico importante, ed alimentando di giorno in giorno le voci su un suo possibile ritorno in Europa. Al netto di ciò però nelle scorse ore è arrivato un fulmine a ciel sereno che ha colpito in pieno l’ex attaccante di Juve e Real Madrid.

Il tecnico ha infatti dichiarato apertamente di non volerlo in squadra, scaricandolo a tutti gli effetti. Parole durissime dunque, che hanno lasciato senza parole il giocatore e tutti gli appassionati, che adesso non sanno quale sarà il futuro di uno dei migliori della storia.

Fulmine a ciel sereno per CR7

Nel corso delle ultime settimane sembrava aver preso piede la possibilità di vedere un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo in Europa. Nel dettaglio si parlava di un interesse del Fenerbahce nei suoi confronti, dove ad accoglierlo ci sarebbe stato il suo vecchio allenatore José Mourinho. Ed è stato proprio lo Special One però che nelle scorse ore ha smentito categoricamente questa possibilità. Di seguito le parole del mister riportate da Fichajes.

“Cristiano Ronaldo non verrà. Il primo motivo è che ho tre buoni attaccanti e non ne voglio un altro. Cristiano sarà sempre Cristiano, ma non lo voglio perché sono contento dei miei attaccanti. – Mou ha proseguito – Lui ha i soldi guadagna in Arabia Saudita. Cosa potrebbe motivarlo a venire in Turchia, a parte la bellezza di Istanbul?”

Cristiano Ronaldo/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Quale futuro per Ronaldo?

Sfumata quasi del tutto la chance di vederlo in Turchia, per Cristiano il futuro potrebbe essere ancora in Arabia Saudita, sempre con i colori dell’Al Nassr.

La società sembra infatti intenzionata a rinnovare il suo contratto in scadenza a fine stagione, e a breve potrebbero esserci ulteriori novità da questo punto di vista. Salvo clamorose sorprese.