“Inchiesta per stupro”: lo ha fatto con un gruppo di amici | La stella della serie A nega tutto, spunta il video
Rivelazione terribile da parte del fuoriclasse, che ha raccontato cosa è successo realmente, parlando così dell’inchiesta per stupro.
Nel corso degli ultimi tempi purtroppo vengono sempre più alla luce delle vicende riguardanti atti di stupro o di violenza nei confronti delle donne da parte di calciatori o sportivi famosi. Con l’avvento dei social e la sensibilizzazione di questi temi infatti fortunatamente tante donne riescono a prendere il coraggio per raccontare queste terribili situazioni.
Come dicevamo però tanti degli idoli dei ragazzi e non solo a volte si rivelano dei veri e propri mostri. E’ accaduto ad esempio in passato con nomi del calibro di Robinho e Dani Alves, condannati dopo atti di violenza. Spesso però è venuto a galla che i giocatori accusati non hanno commesso alcun reato, venendo così solamente infangati in maniera ingiusta.
Di recente però una stella assoluta del calcio ha parlato ai microfoni dell’inchiesta che lo vede coinvolta in un caso del genere, negando tutto. In realtà però è venuto alla luce un video che ha lasciato tutti senza parole. Il fatto è stato commesso con un gruppo di amici.
La rivelazione del calciatore
Tutto il mondo del calcio e non solo nel corso degli ultimi mesi è venuto a conoscenza della situazione riguardante Kylian Mbappé, coinvolto in un presunto caso di stupro. E’ stato lo stesso fuoriclasse francese che ai microfoni di Canal + ha spiegato la situazione. Di seguito le sue parole.
“Sono rimasto sorpreso… Queste sono cose che vengono fuori dal nulla e non te le aspetti. Non ho ricevuto nulla, nessuna convocazione. Ho letto le stesse cose degli altri. Il governo svedese non ha detto nulla. Non mi riguarda“.
Poche novità in merito alla situazione
Ad ottobre scorso il procuratore svedese ha aperto un’inchiesta su un caso di stupro dopo il soggiorno a Stoccolma della stella transalpina insieme ad un gruppo di amici. Di conseguenza, come ben intuibile, le accuse nei confronti del fuoriclasse sono subito esplose.
Ora, a distanza di settimane, è arrivata la risposta di Mbappé, che sembra forse chiudere del tutto la questione. A patto che nei prossimi giorni non salti fuori qualche altra novità in questo senso. Appassionati di calcio e fan dell’attaccante del Real Madrid si augurano di no.