L’allenatore rossonero scoppia a piangere in spogliatoio: rivelato tutto in conferenza | Se ne deve andare
Lacrime nello spogliatoio della squadra per il tecnico: è stato portato tutto alla luce durante la conferenza stampa.
Gioia, tristezza, rabbia. Una partita di calcio sa regalare davvero emozioni forti. Ed è per questo che spesso e volentieri i calciatori e tutti i protagonisti di un match tendono ad assumere comportamenti particolari.
Anche gli allenatori però spesso rimangono coinvolti emotivamente. Sebbene questi provano ad essere più duri e a cercare di dare maggiormente l’esempio a tutti, a volte devono arrendersi e farsi travolgere dalla commozione.
Ed è proprio questo ciò che è accaduto al tecnico rossonero nello spogliatoio al termine della recente sfida. Infatti il mister è stato trovato a piangere dai suoi calciatori. E proprio uno di questi ha rivelato tutto in conferenza stampa.
Il tecnico finisce in lacrime: ecco che cosa è successo negli spogliatoi
Continua l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Hajduk Spalato. Il tecnico, ex rossonero e tifoso del Milan, dopo un inizio turbolento, che ha portato alla rottura con un fuoriclasse come Ivan Perisic, sta iniziando ad ingranare. E se n’é accorta anche la squadra. Dopo il recente successo ottenuto sulla Dinamo Zagabria per 1-0, che è valso il primato in campionato, uno dei suoi calciatori ha espresso parole al miele nei confronti del tecnico.
Ivan Rakitic, uno degli elementi principali della rosa, sia per qualità tecniche che per leadership, nel corso della conferenza stampa post gara ha raccontato la forte gioia per la vittoria, ma allo stesso tempo ha spiegato la grande emozione vissuta da Gattuso dopo aver ottenuto la stessa. Cosa che ha piacevolmente colpito tutta la rosa.
Le parole che rivelano tutto
“Questi sono i momenti per cui tutti amiamo giocare a calcio. È una sensazione indescrivibile. Entriamo negli spogliatoi, vediamo il nostro allenatore Gattuso con le lacrime agli occhi, e ha vinto tutto. È stato campione del mondo, ha alle spalle 800-900 partite. Quando lui è emotivo dopo una partita come questa, è qualcosa di speciale”.
Sono queste le parole che l’ex centrocampista di Siviglia e Barcellona ha detto in conferenza, stando almeno a quanto riportato da TMW. A dimostrazione che i titoli a volte non contano. Nel calcio ci si emoziona sempre e comunque.