Home » Pistola puntata alla testa | Irruzione nella notte a casa della stella della serie A: seconda rapina di fila

Pistola puntata alla testa | Irruzione nella notte a casa della stella della serie A: seconda rapina di fila

La rapina in casa - fonte Freepik - mondosportivo.it

La rapina in casa - fonte Freepik - mondosportivo.it

Il racconto è davvero scioccante. Il campione si è trovato a fare i conti con i ladri entrati nella sua abitazione. E non è la prima volta.

Può capitare a tutti una situazione di questo tipo. Anzi, forse si può dire che sia già capitata alla maggior parte di noi. Con tutte le conseguenze spiacevoli che ne possono derivare e le paure che poi ne nascono inevitabilmente.

Il caso di cui parliamo oggi ha fatto particolare scalpore perché vede come protagonista uno dei più grandi campioni del calcio internazionale. Si tratta di un nome conosciuto da tutti i tifosi e dagli appassionati di calcio e non solo.

Il suo racconto è stato davvero scioccante. Ha infatti parlato dell’effrazione avvenuta all’interno di una delle sue abitazioni. I ladri sono entrati in casa derubandolo di parecchi soldi e di svariati oggetti di gran lusso.

Commosso mentre raccontava l’episodio, il calciatore ha raccontato qualche dettaglio in più a proposito del furto che ha subito negli ultimi giorni. Ecco che cosa ha dichiarato in proposito.

I ladri entrano in casa: il suo racconto è tremendo

Il protagonista della vicenda è Ezequiel Lavezzi. L’appartamento dell’ex attaccante argentino del Paris Saint Germain è stato svaligiato nella notte tra l’1 e il 2 dicembre 2025. Lo riporta Actu17. Lavezzi, per fortuna, era assente al momento del furto e non ha riportato conseguenze per la sua incolumità.

L’attaccante argentino classe 1985 ha lasciato un segno importante nel mondo del calcio. Si è affermato anche in Serie A in Italia, dove ha giocato vestendo la maglia del Napoli. Nel 2012 arriva il trasferimento al PSG per 30 milioni di euro, dove è diventato un elemento chiave nell’ascesa del club sia in Francia che in Europa. La sua forza e il suo talento calcistico sono conosciuti in tutto il mondo.

Enrique Lavezzi con la maglia del PSG - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it
Enrique Lavezzi con la maglia del PSG – fonte Ansa Foto – mondosportivo.it

Lavezzi vittima di un furto: a quanto ammonta la refurtiva

Secondo le prime ricostruzioni fatte dalle forze dell’ordine di Parigi, i malviventi avrebbero rubato alcuni articoli di lusso. Il valore totale del bottino resta però ancora da stimare, ma non vi è dubbio che sia purtroppo altissimo.

Insomma, per Enrique Lavezzi è stata una brutta avventura. E non è nemmeno la prima volta. Aveva infatti già subito una rapina nel 2012. E poi un’altra volta, durante i tempi del PSG, era avvenuto un’altra volta. Lavezzi ora si trova ad affrontare una bel problema. Per lui sono arrivate parole di solidarietà da tutti i tifosi francesi e non solo.