“Questa è la mia ultima partita”: niente rinnovo, il giocatore smette addirittura col calcio dopo
Annuncio chiarissimo del calciatore, che non rinnoverà il contratto e dice addirittura addio al mondo del calcio dopo la sua scadenza.
Con il mercato che sta per aprirsi, a tener banco al momento sono i rinnovi dei contratti. E’ infatti in questa fase che le società valutano il da farsi sul futuro di alcuni calciatori. Soprattutto quelli in scadenza a giugno, in caso di mancato rinnovo nelle prossime settimane, avranno il futuro tracciato.
A partire dal mese di febbraio infatti questi giocatori possono accordarsi con altri club, andando così a firmare un nuovo accordo senza dover rendere conto alla loro vecchia società. La decisione presa da uno dei grandi nomi che si trova in una situazione di questo genere però è davvero clamorosa.
Come da lui stesso annunciato di recente infatti, non solo non rinnoverà, ma dirà addirittura addio al calcio. Vediamo però di chi stiamo parlando e per quale ragione è maturata questa decisione.
Niente rinnovo e addio al calcio
Nella giornata di domenica il match di cartello del calcio europeo è stato quello tra il Liverpool e il Manchester City. La sfida si è conclusa con un 2-0 in favore dei padroni di casa, che volano sempre di più in cima alla Premier League, e affossano la squadra di Pep Guardiola, che pare essere ormai entrata in una crisi senza fine.
Nonostante il successo sui rivali e un cammino perfetto in questa prima parte di stagione, a tenere banco dalle parti di Anfield però c’è la questione che riguarda Momo Salah. Il fuoriclasse egiziano ha il contratto in scadenza a fine stagione, e al momento non sono pervenute offerte per lui da parte dei Reds. Ed è per questa ragione dunque che proprio al termine della gara di campionato, ai microfoni di Sky Sports UK, l’ex Roma ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose.
Le parole del calciatore
”Il mio futuro? Onestamente, è nella mia testa. Finora, questa è l’ultima partita che giocherò col Liverpool contro il Manchester City, quindi volevo solo godermela”.
Sono queste le parole rilasciate dal giocatore nel post partita, che lasciano dunque intendere chiaramente ad un addio ai Reds a fine stagione. Salvo eventuali colpi di scena, che però, almeno per il momento, appaiono pressoché impossibili.