“Ha rifiutato il rinnovo, egoista”, stavolta è rottura col club: offerta troppo bassa
Annuncio ufficiale sul futuro del calciatore, che ha praticamente rotto con il club e non rinnoverà il proprio contratto: addio in vista.
Sebbene il mercato invernale sia ancora chiuso ed aprirà i propri battenti tra circa un mese, voci e indiscrezioni non mancano di certo. Una situazione in particolare però non fa altro che alimentarle, ovvero quella riguardante i rinnovi dei contratti in scadenza.
Infatti in questo periodo dell’anno le società cominciano a dialogare con i procuratori dei calciatori i cui accordi terminano a breve, per cercare una soluzione e prolungarli. Inutile dire però che molto spesso le trattative non vanno a buon fine, e che di conseguenza le parti si separano.
Questo scenario si è rivelato subito realistico nei giorni scorsi, dove il calciatore ha rifiutato il rinnovo e ha rotto definitivamente con il suo club. L’offerta è stata ritenuta troppo bassa e ha portato dunque a questa scelta da parte sua. L’annuncio arrivato nelle scorse ore non lascia alcun dubbio e ha gelato tutti.
Addio imminente per il top player della rosa
Uno dei calciatori più importanti che ha il proprio contratto in scadenza al termine della stagione è Momo Salah. E sebbene l’egiziano stia facendo la differenza con il Liverpool, al netto dei suoi 32 anni, la società di Anfield non ha ancora presentato alcune offerta per il suo rinnovo.
Questa situazione a quanto pare però non sta scendendo affatto giù al fuoriclasse ex Roma e Fiorentina, che al termine dell’ultima gara di campionato vinta dai Reds, stando a quanto riportato da TMW, ha dichiarato: “Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna proposta di rinnovo. Quindi probabilmente sono più fuori che dentro”. Parole che dunque mostrano anche una certa amarezza, e che indicano una netta via sul suo futuro. Ma ad incrementare le ipotesi di addio dell’attaccante sono arrivate delle altre dichiarazioni clamorose.
”Ha rifiutato il rinnovo”
A dare un’altra versione dei fatti raccontati da Salah però ci ha pensato Jamie Carragher, storico difensore proprio dei Reds, il quale ai microfoni di Sky Sport lo ha attaccato pesantemente.
”Il motivo per cui il Liverpool non ha ancora fatto un’offerta di contratto è perché sa che Salah lo rifiuterà. – Carragher ha poi sbottato – Ma devo dire che sono molto deluso da lui: il Liverpool giocherà contro il Real Madrid domani e con il Manchester City nel fine settimana, e in sette anni Salah si è fermato due volte in zona mista solo per parlare del contratto. Se continuerà con questi commenti, si dimostrerà egoista”.