Terza operazione di fila: stagione finita | Fonseca deve tornare sul mercato
Brutte notizie in casa milanista: dall’infermeria arriva l’annuncio del terzo intervento di fila che costringe il club a tornare sul mercato.
La stagione del Milan prosegue, e nonostante sia ancora in corsa per tutti gli obiettivi il morale nell’ambiente e tra i tifosi non è affatto dei migliori. Dopo la vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava infatti la piazza si è lamentata a gran voce per un atteggiamento negativo della difesa. Lo stesso è accaduto invece dopo lo 0-0 di San Siro contro la Juventus.
Dunque, anche quando arrivano risultati incoraggianti, a far imbestialire i supporters e gli addetti ai lavori sono le prestazioni. Come se non bastasse poi nelle scorse ore è arrivata una nuova notizia negativa proveniente dall’infermeria, che ha sancito la fine della stagione per un calciatore rossonero.
Una situazione terribile dunque, che vede la terza operazione di fila in quel di Milanello, e che adesso costringe la società e mister Paulo Fonseca a tornare sul mercato a gennaio, per ristabilire gli equilibri nella rosa.
Ancora un infortunio in casa milanista
Nei giorni scorsi il club rossonero ha diramato la notizia che ha visto Luka Jovic sottoporsi ad intervento chirurgico. Il centravanti serbo soffre da inizio stagione di problemi di pubalgia, e dopo diversi mesi in cui è stato più ai box che in campo, ha deciso di operarsi per risolvere una volta per tutte questa situazione. Il calciatore tornerà in campo tra circa un mese.
Sebbene l’ex Real Madrid e Fiorentina non fosse proprio un cardine negli schemi di mister Fonseca, questa è comunque una notizia negativa, che fa capire la pessima situazione dal punto di vista degli infortuni per il Milan. Negli ultimi mesi, considerando anche lo scorso anno, sono tre i giocatori che si sono dovuti sottoporre ad intervento chirurgico. Oltre a Jovic infatti anche Bennacer e Florenzi hanno subito la stessa sorte.
Il Milan torna sul mercato
Con Jovic infortunato, Abraham che non sta rendendo come da aspettative, e il giovane Camarda che pare ancora troppo acerbo per calcare certi palcoscenici, il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti.
Possibile infatti che la società rossonera provi a mettere a segno un colpo low cost per rafforzare il proprio reparto offensivo. Allo stesso modo poi l’addio dello stesso attaccante serbo si fa sempre più probabile.