Social contro l’allenatore: bufera dopo la trasferta | Chieste le dimissioni in serie A
Attacchi durissimi nei confronti del tecnico di Serie A sui social, dove sono state chieste addirittura le sue dimissioni.
Dopo la sosta nazionali sono ripresi i vari campionati, e ovviamente anche la Serie A. Le emozioni regalateci in questo weekend sono state tante. La grande attesa era per alcuni big match, che però si sono rivelati piuttosto incolore. La sfida di San Siro tra Milan e Juventus si è conclusa con un deludente 0-0, privo di occasioni da gol da una parte e dall’altra.
Simile è stato l’andazzo della partita del Maradona giocata tra il Napoli e la Roma, che però ha visto qualche azioni in più, e ha regalato una rete, quella dell’ex Romelu Lukaku, fondamentale per regalare i tre punti alla squadra partenopea. Un gol che allo stesso tempo poi ha condannato Claudio Ranieri alla sconfitta al ritorno sulla panchina romanista.
Nel corso di questa giornata però come al solito non sono mancate le polemiche e gli attacchi nei confronti dei protagonisti. Questa volta a rimanerne vittima è stato proprio il tecnico della big, che dopo la trasferta ha visto scatenarsi il putiferio nei suoi confronti sui social, dove sono state chieste le sue dimissioni immediate.
Caos totale attorno al tecnico
Al contrario dei due big match sopra citati, a regalare diversi gol ci ha pensato la partita tra Hellas Verona e Inter. La squadra nerazzurra infatti si è imposta con un netto 5-0, facendo a pezzi gli scaligeri nel primo tempo, dove sono arrivate tutte le segnature.
Nonostante il largo risultato ottenuto però il tecnico interista Simone Inzaghi è rimasto vittima di grossi attacchi social nei suoi confronti, arrivati però dai tifosi delle squadre rivali. Vediamo però perché l’allenatore piacentino è stato aggredito in maniera così pesante.
Le accuse nei confronti dell’allenatore
Nel corso della gara di Verona, diversi utenti sui social si sono scatenati nei confronti del tecnico nerazzurro, accusandolo di essere davvero molto fortunato. In particolare c’è stato un episodio che ha fatto partire il tutto, ovvero la traversa colpita dai gialloblù nelle prime battute della sfida.
Di sicuro in quella circostanza la squadra di Inzaghi è stata fortunata, ma da qui a dire che lo stesso vada avanti solo grazie alla dea bendata ce ne vuole.