Home » Sinner tradimento dagli Stati Uniti: la storia social rivela tutto | “Che pace”

Sinner tradimento dagli Stati Uniti: la storia social rivela tutto | “Che pace”

Jannik Sinner, il tradimento social - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Jannik Sinner, il tradimento social - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Poco dopo la vittoria della Coppa Davis, per il tennista altoatesino arriva l’ennesima brutta notizia: ecco che cosa è successo.

Per Jannik Sinner sono state delle settimane memorabili, nel bene e nel male. Dal punto di vista sportivo, le soddisfazioni sono state enormi. L’attuale numero 1 nel ranking Atp sta dimostrando in campo tutta la sua forza e la sua determinazione.

Soltanto un paio di settimane fa, agli Atp Finals di Torino, Sinner ha conquistato il primo posto. E poco dopo è volato a Malaga, dove ha raggiunto il resto della nazionale italiana per disputare la Coppa Davis.

Un obiettivo raggiunto. L’Italia ha conquistato per la seconda volta consecutiva questo prestigioso trofeo grazie alle prestazioni della nazionale. L’apporto di Sinner è stato fondamentale. D’altronde, parliamo di un campione come mai prima di lui, almeno in Italia.

Ma le ultime settimane per Sinner sono state segnate anche da alcune difficoltà. Restano infatti i problemi legati allo scandalo doping di cui è protagonista, ma anche una brutta vicenda personale che lo riguardano.

Sinner, dopo le vittorie arriva la brutta notizia

La vita sentimentale di un volto popolare come Jannik Sinner non poteva che essere al centro del gossip e delle indiscrezioni. Mentre insieme a Berrettini e al resto della nazionale conquistava la seconda Coppa Davis consecutiva per il nostro paese, molti appassionati di gossip hanno notato il comportamento della ormai ex compagna dell’altoatesino, la tennista Anna Kalinskaya.

L’ex fidanzata del campione, 25enne, ha fatto parlare di sé per un post apparso sui social proprio mentre gli azzurri stavano festeggiando questa vittoria. Kalinksaya si trovava a Miami per preparare la prossima stagione. E sui social ha pubblicato una storia che ha fatto discutere.

Anna Kalinskaya e la storia pubblicata sui social - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it
Anna Kalinskaya e la storia pubblicata sui social – fonte Ansa Foto – mondosportivo.it

“Che pace”, il messaggio sui social accende le polemiche

La storia pubblicata dalla tennista ritraeva il panorama della cittadina in cui si trova accompagnata dalla scritta “So peaceful” (ovvero “Che pace“). Si tratta di un messaggio che molti utenti hanno interpretato come una sottile dichiarazione di distacco emotivo e mentale dall’ormai ex compagno italiano.

A molti però non è passata inosservata anche la tempistica con cui Kalinksaya ha pubblicato la storia. Qualcuno ha giudicato il comportamento della tennista russa come di cattivo gusto, qualcuno come un segno di indifferenza ostentata. Qualcuno invece ci ha visto una “rosicata” bella e buona. Di certo c’è che la relazione tra i due sembra essere ufficialmente giunta al capolinea.