“Pianificata la data del ritiro”: Cristiano Ronaldo ha deciso: annuncio ufficiale su Netflix
Il 5 volte vincitore del pallone d’oro ha annunciato la data del suo ritiro durante un documentario che ha lasciato tutti senza parole.
Fenomeno senza tempo. Alla soglia dei 40 anni Cristiano Ronaldo continua a regalare emozioni e gol a tutti gli appassionati. Durante la scorsa pausa nazionali l’attaccante ha dimostrato ancora una volta a tutti di che pasta è fatto, zittendo le critiche e i detrattori.
Con il suo Portogallo, durante la sfida di Nations League vinta per 5-1 contro la Polonia, CR7 ha siglato una fantastica doppietta. E se il primo gol è arrivato con un calcio di rigore, il secondo è un capolavoro assoluto, giunto grazie ad una rovesciata meravigliosa. Un modo per lanciare un messaggio, e far capire a tutti che, a dispetto dell’età, può dire la sua in qualsiasi palcoscenico.
Tuttavia nelle scorse ore è arrivata una novità clamorosa che riguarda il suo ritiro dal calcio. Come da lui stesso annunciato infatti la data è stata già pianificata. I suoi fan e tutti gli appassionati di questo sport sono dunque in lacrime, e devono prepararsi a dare l’addio ad uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.
Annuncio terribile di CR7
Vuoi o non vuoi Cristiano Ronaldo è sempre al centro della scena. Con l’apertura del suo canale YouTube il portoghese tratta sempre diversi temi. Uno di questi ha riguardato la possibilità di giocare con suo figlio. Ultimamente poi CR7 è apparso anche su un documentario di Netlfix sulla Saudi Pro League, durante il quale ha ribadito ancora una volta la sua voglie di vincere e competere.
Ma è proprio sul suo nuovo canale social che il cinque volte pallone d’oro ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose riguardanti il suo possibile ritiro dal calcio, lasciando tutti a bocca aperta.
Le parole di Ronaldo
Proprio dopo la gara giocata con la Polonia, sempre sul suo canale YouTube Ronaldo ha parlato di obiettivi, sogni e ritiro. “Giorno dopo giorno. Mi godo un gol dopo l’altro. Mi godo il momento. I mille gol non mi dispiacciono affatto, sinceramente. Obiettivi che ho ancora nel calcio? Si tratta di divertirsi”.
CR7 ha poi concluso. ”Pianificare il tuo ritiro dal calcio… Accadrà tra un anno, due anni, qualunque cosa. Onestamente dico che non è uno scherzo, si tratta di godersi il momento, sentirsi come se mi stessi godendo il calcio”