Home » Giuntoli lo riprende dal Liverpool | Colpo folle a gennaio: ma stavolta a parametro zero

Giuntoli lo riprende dal Liverpool | Colpo folle a gennaio: ma stavolta a parametro zero

Liverpool/ fonte Facebook- mondosportivo.it

Follia totale del direttore sportivo bianconero, che riprende il calciatore dal Liverpool a gennaio senza spendere nemmeno un euro.

Finita la sosta, la Juve è tornata in campo e ha ricominciato a lavorare per raggiungere i propri obiettivi. Sebbene Thiago Motta e i calciatori siano concentrati solo ed esclusivamente sul calcio giocato, ai piani alti della Continassa i pensieri sono ben altri. Nello specifico, la società bianconera sta progettando il futuro e si è messa all’opera su varie tematiche.

Una delle principali è di sicuro quella riguardante il calciomercato. A gennaio infatti la Vecchia Signora dovrà mettere a segno almeno un paio di colpi per sistemare la rosa. Il primo è in difesa. Dopo i gravi infortuni patiti da Gleison Beremer e da Juan Cabal, la retroguardia juventina si trova in crisi dal punto di vista numerico, e sono necessarie forze fresche.

Il secondo invece riguarda il reparto offensivo, nel quale i continui guai fisici di Milik e la scarsa vena realizzativa di Dusan Vlahovic stanno spingendo la Juve a prendere un altro attaccante. Ma è proprio sul fronte del mercato che nelle scorse ore si sono fatte avanti delle ipotesi davvero clamorose.

La Juve lo riprende dai Reds

Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli sia intenzionato a riprendersi un calciatore del Liverpool. Non si tratta ovviamente di Federico Chiesa, che ha lasciato solo la scorsa estate Torino nemmeno con troppo affetto, ma di un’altra vecchia conoscenza della Serie A.

Stiamo parlando di Momo Salah, che ha avuto un grande passato in Italia con le maglie di Fiorentina e Roma, prima di trasferirsi ad Anfield e diventare uno dei migliori calciatori in circolazione. E a quanto pare il ds ex Napoli è pronto a prenderlo a parametro zero.

Il direttore sportivo della Juve Cristiano Giuntoli/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Giuntoli pregusta un affare da sogno

Il contratto di Salah con i Reds è in scadenza a fine stagione, e al momento non sono ancora iniziati i discorsi tra le due parti per il prolungamento. E non è da escludere che, vista la rivoluzione in atto a Liverpool negli ultimi anni, che questo non arrivi.

Di conseguenza a quel punto diversi club proverebbero a metterlo sotto contratto gratuitamente, e tra questi come detto spicca proprio la Juventus, che sogna di riportarlo in Serie A.