Colpaccio Rodri: torna dall’infortunio e cambia maglia | Convinto dal tecnico italiano
Svolta assoluta nel futuro del neo pallone d’oro, che non appena tornerà dall’infortunio si trasferirà in un altro club.
E’ stato un anno da incorniciare per Rodri. Il centrocampista, considerato il migliore al mondo nel suo ruolo, oltre ai soliti tanti trofei conquistati con il Manchester City, in estate è riuscito anche a vincere l’Europeo con la Spagna. Risultati importantissimi dunque, che gli sono valsi anche il principale riconoscimento personale del mondo del calcio.
Infatti, quasi inaspettatamente visto che Vinicius Jr sembrava ormai il principale candidato alla vittoria finale, il regista ha vinto il pallone d’oro. Un vero e proprio sogno per lui, che fa capire a tutti la sua importanza sul terreno di gioco e il suo valore enorme. Detto ciò però è chiaro che il suo 2024 è stato macchiato dal gravissimo infortunio al legamento crociato subito, che lo ha messo ko per tutta la stagione.
Rodri però non si sta perdendo d’animo, e sta lavorando duramente per riprendersi quanto prima da questo problema. E in vista del suo ritorno ci sono anche delle novità clamorose. A quanto pare infatti dopo essersi rimesso al meglio il calciatore cambierà maglia, essendo stato già convinto dal tecnico italiano.
Rodri, ritorno dall’infortunio e addio al Manchester City
Nonostante con la maglia dei Citizens Rodri si sia consacrato, anche grazie alla presenza di Pep Guardiola, le cosi sul suo futuro sono sempre in circolazione. Nello specifico sembrerebbe che il Real Madrid, che ancora non ha smaltito il ritiro dal calcio di un metronomo come Toni Kroos, sia sulle sue tracce, e Carlo Ancelotti stia facendo carte false pur di portarlo al Bernabeu.
Ed è proprio questi rumors che di recente sono stati commentati dallo stesso calciatore. Queste le sue parole sull’ipotesi Blacos rilasciate ai microfoni di El Larguero. “Quando Madrid ti chiama, il miglior club della storia, il più decorato, è un onore, e c’è sempre bisogno di prestare attenzione”.
Parole al miele di Rodri
Quelle del regista spagnolo sono sembrate delle parole quasi amorose nei confronti delle Merengues, tanto che lasciano intendere che qualora il Real chiamasse per davvero, sarebbe pronto a fare le valigie.
Staremo a vedere dunque se Florentino Perez proverà, ovviamente in estate, a prenderlo e aggiungere un’altra figurina importante nella sua collezione già ricchissima.