Scambio con Leao: il Milan vuole il fenomeno del Barcellona | Si chiude gratis
Bomba di mercato clamorosa, con Milan e Barça pronte a chiudere un grosso scambio con in mezzo Leao e un fuoriclasse blaugrana.
La stagione attuale è iniziata molto male per Leao. Il fuoriclasse lusitano infatti, oltre a diverse prove incolore in campo, è stato artefice anche di alcune diatribe con i tifosi e con il tecnico Paulo Fonseca. Proprio con il mister ad esempio si è scatenato il caos in varie occasioni in quanto lo ha tenuto in panchina.
Decisioni mal digerite dunque dall’attaccante. Nonostante ultimamente sembra essersi quasi rivitalizzato, le voci su un suo possibile addio al club sette volte campione d’Europa non si placano. E molte di queste portano al Camp Nou. Già in estate infatti si era parlato parecchio di un interesse dei blaugrana nei suoi confronti, ma alla fine non se n’è fatto nulla.
Con la situazione vissuta fin qui però questi rumors stanno tornando di moda, e addirittura nelle ultime ore si sta iniziando a parlare di un clamoroso scambio tra il Diavolo e il Barcellona che vorrebbe appunto il trasferimento del portoghese in Spagna, con un grande fenomeno dei catalani che invece farebbe il percorso inverso.
Scambio assurdo tra i due club
Per dare l’assalto a Leao sembrerebbe che il Barcellona voglia mettere sul piatto una pedina importante. Stiamo parlando di Frenkie de Jong. Il centrocampista olandese, arrivato diversi anni fa dall’Ajax, non ha mai reso al meglio in blaugrana, complici anche i diversi infortuni di cui è rimasto vittima.
Di conseguenza, vista anche la grossa concorrenza presente in mezzo al campo per i catalani, l’ex metronomo dei lancieri è pronto a fare le valigie, e proprio il Milan, che ha bisogno di un grande nome da affiancare a Reijnders, sembra essere interessato. Ed è per questo che uno scambio con Leao, senza aggiunta di soldi da nessuna delle due parti, è un’ipotesi da non scartare.
Parti in contatto continuo
Al momento quelle sullo scambio clamoroso tra Barcellona e Milan sono delle semplici ipotesi di mercato, che però non è detto che non possano trasformarsi in qualcosa di più.
Ovviamente per far sì che una trattativa del genere si dovrà aspettare l’estate, visto che per gennaio sarebbe davvero complicatissimo imbastire un’operazione di questo tipo.