Home » “Ho pensato di farla finita”, il presidente della Kings League lo ammette in diretta | Lascia subito l’incarico

“Ho pensato di farla finita”, il presidente della Kings League lo ammette in diretta | Lascia subito l’incarico

Fedez e Luciano Moggi - fonte La Stampa - mondosportivo.it

Fedez e Luciano Moggi - fonte La Stampa - mondosportivo.it

Il racconto ha commosso tutti quanti. Ecco che cosa ha dichiarato nel corso di una recente intervista e il perché di questi pensieri.

Il mondo del calcio e dello spettacolo sono stati di recente sconvolti da una notizia che ha preoccupato tutti. Il protagonista è una figura molto controversa che non è di certo nuova agli italiani.

Dopo aver catalizzato l’attenzione della stampa e dei social network, per lui è arrivato un periodo difficile. Non è di certo una novità, visto che più volte ha raccontato dei suoi problemi.

Questa volta, però, il suo racconto non è passato inosservato. Si è aperto per la prima volta e ha parlato del suo tentativo di suicidio. Spiazzando tutti quanti.

Alla vigilia di partenza della Kings League, la competizione di calcio a 7 di cui Zlatan Ibrahimovic è il presidente e che vede in un ruolo fondamentale anche Claudio Marchisio, questo racconto è destinato a far discutere.

“Ho pensato al suicidio”, il racconto che commuove

Il protagoniste di queste dichiarazioni è niente meno che Luciano Moggi. L’ex dirigente della Juventus, pronto per una nuova avventura in Kings League, ha raccontato al podcast One More Time di Luca Casadei il difficile periodo vissuto dopo lo scandalo di Calciopoli. Le indagini portarono ad una sua radiazione dal mondo del calcio. Moggi si è raccontato per la prima volta a cuore aperto.

Mi davano del ladro, ho passato un periodo davvero brutto, soprattutto all’inizio. Però la fede mi ha aiutato tanto“, ha raccontato l’ex dirigente dopo aver ripercorso la sua carriera, compreso l’incontro con Diego Maradona. Nelle ultime ore, invece, Moggi è protagonista di una notizia che ha a che fare niente meno che con Fedez.

Il racconto di Luciano Moggi - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it
Il racconto di Luciano Moggi – fonte Ansa Foto – mondosportivo.it

Fedez e Luciano Moggi, una collaborazione per la Kings League e per la musica

Il popolare rapper, personaggio televisivo e imprenditore arriva da un periodo difficile tra problemi di salute e la separazione dall’influencer Chiara Ferragni. Fedez ha però deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Questa volta in Kings League. Sarà infatti il presidente dei Boomers e porterà con sé una sorpresa decisamente inaspettata, ovvero Luciano Moggi.

“Non è uno scherzo: con me ci sarà Luciano Moggi”, ha dichiarato Fedez. “Vogliamo essere subito competitivi e puntare alla vittoria“, ha aggiunto poi il rapper, sottolineando la serietà del suo progetto. Le sorprese però non finiscono qui. I due, oltre alla gestione della squadra, hanno in programma anche una collaborazione musicale: realizzeranno una canzone trap.