Operazione dopo Real Madrid-Milan, stagione finita | Il giocatore torna in campo l’anno prossimo
Grave infortunio per il calciatore, che dopo la sfida di Champions tra Real e Milan si è dovuto operare. Rientra per il prossimo anno.
Nelle scorse settimane il Milan è riuscito nella grande impresa di tornare a vincere al Santiago Bernabeu. I rossoneri, nella gara valevole per la Champions League, si sono imposti con un netto 3-1, ottenendo così tre punti d’oro che gli consentono di tornare a sperare nel passaggio del turno.
E’ stato un successo che però non è servito a dare continuità di risultati al Diavolo, il quale qualche giorno più tardi si è fatto fermare sul 3-3 in casa del Cagliari, rischiando addirittura di perdere la partita. Ciò comunque non toglie il fatto che la squadra c’è ed è forte, e deve trovare solamente la giusta quadra per inanellare diversi trionfi di fila.
Ma è proprio dopo la partita di Madrid che per un calciatore si è consumato un vero dramma sportivo. Infatti in seguito al match il ragazzo si è fatto male pesantemente, ed è stato costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico. La sua stagione è bella e finita dunque, e il suo ritorno in campo è previsto solamente per il prossimo anno.
Grave infortunio per il calciatore dopo Real Madrid-Milan
Il Real Madrid sta vivendo una stagione travagliata, anche dal punto di vista degli infortuni. Diversi calciatori dei Blancos si sono fatti male anche in maniera piuttosto seria, rimanendo ai box per diverso tempo. Uno di loro però ha addirittura chiuso già la stagione.
Nella partita successiva a quella con il Milan, giocata e vinta in casa contro l’Osasuna, Eder Militao si è fatto male pesantemente, e la diagnosi non ha lasciato scampo fin dall’inizio: per lui si è trattato della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Di conseguenza la sua stagione si è già conclusa, e tornerà in campo solamente a partire dalla prossima annata calcistica.
Sfortuna totale per il giocatore
Già lo scorso anno il centrale brasiliano ha riportato un infortunio di questo tipo, saltando gran parte della stagione. La sfortuna però sembra essersi accanita su di lui, che ha dunque vissuto di nuovo la stessa sorte.
Un vero peccato dunque sia per lui che per il Real Madrid, visto che il calciatore nelle annate precedenti si era affermato come uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo.