Dal Milan alla Juve: salutato Vlahovic, Giuntoli lo fa tornare a casa | Tifosi commossi
Altro scippo della Vecchia Signora nei confronti dei rivali rossoneri, con il ds juventino che riporta a casa l’attaccante.
In estate la Juventus ha condotto una grande campagna acquisti. Vista la grande rivoluzione condotta dalla società infatti la Vecchia Signora ha acquistato diversi calciatori di livello, con l’obiettivo di tornare ad essere protagonista. Alcuni di questi non si sono ancora messi in mostra come ci si aspettava però.
Allo stesso modo non sono mancate le sorprese. In particolare una delle new entry della rosa juventina ha stupito tutti, diventando un titolare fisso e giocando alla grande. Si tratta ovviamente di Pierre Kalulu. Il difensore francese è arrivato dal Milan quasi come un gregario. Preso in prestito con diritto di riscatto nessuno si aspettava la sua esplosione, tanto che dalle parti di Milanello si stanno mangiando le mani.
Tuttavia il lavoro di scippo del ds bianconero Cristiano Giuntoli nei confronti del Diavolo sembra non essere finito qui. Stando alle recenti voci di mercato infatti il dirigente è pronto a riportare a casa un attaccante che andrà a sostituire Dusan Vlahovic, lasciando a mani vuote ancora una volta i rivali milanesi.
Juve, altro scippo al Milan
Nonostante l’ottimo mercato condotto, la Juve, a causa dei continui problemi fisici di Milik, ha lasciato scoperta la casella del centravanti di riserva. Di conseguenza Vlahovic è stato costretto a fare gli straordinari, calando anche il suo rendimento. A gennaio però la società torinese interverrà per sistemare questa situazione e regalare a mister Thiago Motta un rinforzo di lusso in attacco.
I profili seguiti sono parecchi, ma in particolare ce n’è uno che è in cima alla lista di Giuntoli, il quale con il suo acquisto andrebbe a fare un altro grande torto proprio al Milan. Vediamo di chi si tratta.
Ecco l’attaccante nel mirino di Giuntoli
In estate il Milan, alla ricerca di un sostituto di Giroud, è stato molto vicino all’acquisto di Joshua Zirkzee. Per l’olandese però non c’è stato nulla da fare, e si è trasferito in Premier League al Manchester United.
Come ben sappiamo però le cose per lui ad Old Trafford non stanno andando affatto bene, e per questa ragione un suo addio già a gennaio è molto probabile. E alla finestra ci sarebbe proprio la Juventus.