Home » Voglio riabbracciare gli ex compagni: Milan, accordo con il Real Madrid | Clausola pagata a gennaio

Voglio riabbracciare gli ex compagni: Milan, accordo con il Real Madrid | Clausola pagata a gennaio

Milan/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Notizie clamorose da Milanello, con la società rossonera che ha trovato l’accordo con il Real per la cessione di un calciatore a gennaio.

L’andamento del Milan fin qui non può essere ancora giudicato. Il club rossonero in queste prime battute della stagione ha alternato grandi prove, con importanti vittorie (vedi quelle con Inter e Real Madrid), a prestazioni deludenti e sottotono, che non hanno portato al risultato sperato. Detto ciò è vero che c’è ancora tempo per migliorare le cose e trovare un certo ritmo, ma è comunque importante iniziare a macinare punti quanto prima sia in campionato che in Champions.

Anche per questa ragione la società, sebbene stia provando a depistare il tutto, è già al lavoro in vista della prossima sessione invernale di mercato. L’operato della dirigenza del Diavolo però si svilupperà sia per quanto riguarda le entrate che per quanto riguarda le uscite.

Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità dalle parti di Milanello. A quanto pare infatti un calciatore vuole riabbracciare i suoi vecchi compagni, ed è pronto a tornare nella sua ex squadra. Ed è per questo che il Milan e il Real Madrid hanno trovato un accordo per il suo trasferimento già a gennaio.

Affare fatto tra il Diavolo e le Merengues

L’idea di rinforzarsi mettendo a segno un colpo importante aleggia imperterrita dalle parti di Milanello. E ultimamente un nome in particolare sta circolando con insistenza, anche perché i rumors vorrebbero un suo clamoroso ritorno nel Diavolo.

Stiamo parlando di Brahim Diaz. Il calciatore marocchino a causa dei tanti fenomeni presenti nella rosa del Real non trova abbastanza spazio, e per trovare minutaggio e condizione fisica sembra essere disposto a lasciare una volta per tutte il Santiago Bernabeu. E la destinazione rossonera fa parecchio gola allo stesso, visto che in passato è riuscito ad affermarsi a Milano.

Brahim Diaz/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Intesa tra le due società

Orchestrare un’operazione del genere a gennaio non è una cosa facile, tuttavia se le due parti si venissero incontro si potrebbe tentare di chiudere l’affare.

Ed è proprio qui però che sta la differenza, visto che il Milan vorrebbe prendere il calciatore in prestito, mentre il Real ha intenzione di cederlo a titolo definitivo.