Home » Torna rotto dal Portogallo: niente serie A | Salta il big match, il club è infuriato

Torna rotto dal Portogallo: niente serie A | Salta il big match, il club è infuriato

Portogallo/ fonte Facebook- mondosportivo.it

Brutte notizie per il club, visto che il top player è tornato infortunato dal ritiro della nazionale lusitana e salterà il big match di Serie A.

La pausa nazionali che si è ormai conclusa ha lasciato pesanti strascichi ai club del nostro campionato. Diversi calciatori infatti si sono infortunati anche in maniera piuttosto pesante, e hanno messo in crisi i propri allenatori in vista delle prossime sfide. Di sicuro il guaio più grosso riguarda la Juve, che ha perso Cabal fino al termine della stagione a causa di un infortunio al crociato.

Sempre i bianconeri hanno perso anche Vlahovic, che resta in forte dubbio per il prossimo match. Sulla stessa lunghezza d’onda poi il Napoli, con McTominay che ha rimediato una botta al piede, e l’Inter, dove Hakan Calhanoglu ha riportato un problema pesante che lo ha messo in dubbio per la trasferta di Verona.

Come se non bastasse però nelle ultime ore un’altra notizia del genere, questa volta proveniente dal ritiro della nazionale portoghese, ha fatto infuriare una compagine di Serie A, la quale sarà costretta a fare a meno del proprio fuoriclasse per il prossimo big match, decisivo per il prosieguo della stagione.

Il big match perde un protagonista assoluto

La partita di cartello della 13esima giornata del campionato italiano è senza dubbio quella tra il Milan e la Juventus in programma sabato pomeriggio a San Siro. Un altro match che però suscita tanto interesse e curiosità è quello dello stadio Olimpico tra Lazio e Bologna, previsto per domenica sera.

Le due squadre sono in salute, e vogliono lottare per obiettivi importanti. Soprattutto i biancocelesti però sognano di tornare in Champions League dopo un grande avvio di stagione. Tuttavia per la sfida ai felsinei mister Marco Baroni dovrà fare a meno di un pezzo pregiato della rosa, infortunatosi con la nazionale portoghese.

Nuno Tavares/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Pesante ko per la Lazio

La grande scoperta della Lazio in questo avvio di campionato è di sicuro Nuno Tavares, terzino sinistro che si è rivelato un’arma affilata per gli avversari, fungendo da uomo in più per gli Aquilotti.

Ed è proprio lui che ha riportato un problema al ginocchio che sarà da valutare in vista della gara di domenica. Staremo a vedere se il lusitano ce la farà oppure no a recuperare per la sfida.