Scandalo, Sinner mollato: beccato in giro a Torino | “C’è un’altra ragazza”
Pochi giorno dopo la fantastica vittoria degli Atp Finals, si torna a parlare di Sinner. Questa volta, della sua vita sentimentale.
In questi giorni il grande protagonista è sicuramente Jannik Sinner. Il tennista altoatesino ha dato di nuova prova del suo talento sportivo ma anche della sua grande determinazione.
In un periodo non facile a causa dello scandalo doping di cui è protagonista (e per via della squalifica che potrebbe arrivare nei prossimi mesi), Sinner non si è risparmiato in campo. Battendo in finale Taylor Fritz e conquistando così un tornei tra i più prestigiosi di sempre.
Poche ore dopo la vittoria, Sinner è volato a Malaga per affiancare gli altri tennisti della nazionale in Coppa Davis. Dovranno difendere il titolo vinto lo scorso anno. Dopodiché, Sinner si dedicherà al riposo e all’allenamento in vista della prossima stagione.
Ora però si torna a parlare di Sinner. Questa volta non per le sue imprese sportive o per la questione doping, ma bensì per il gossip: ecco svelato il perché.
Sinner, c’è un’altra ragazza: il gossip del momento
Continua a tenere banco la questione della rottura tra Jannik Sinner e la collega tennista Anna Kalinskaya. Il mistero attorno alla relazione continua ad essere al centro del gossip di questi giorni. I due, che aveva iniziato a frequentarsi dopo gli Australian Open dello scorso marzo, sembrano essersi lasciati proprio alla vigilia delle Atp Finals di Torino.
Ai fan non sono passati inosservati i comportamenti social. I due non si seguono più a vicenda su Instagram. Inoltre, la russa non si è presentata a Torino per assistere alla gare di Sinner. E poi c’è l’indizio più grande di tutti. Infatti, nel capoluogo piemontese è stata avvistata una vecchia fiamma dell’altoatesino.
Un ritorno di fiamma per Jannik Sinner? Tutti gli indizi
A rendere ancora più intrigante la vicenda è il sospetto di un ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e la sua ex fidanzata, Maria Braccini. Quest’ultima è stata infatti avvistata a Torino durante i giorni delle Finals di Torino. Kalinskaya invece si trovava lontana migliaia di chilometri.
Si tratta di un gossip che molti vedono come un segnale importante per la vita sentimentale di Jannik Sinner. E poi c’è l’ultimo indizio. Di recente, Kalinskaya ha messo like ad un commento critico nei confronti dell’altoatesino, in cui si sosteneva che la tennista meritasse qualcuno che la apprezzasse di più. Insomma, la rottura sembra ormai ufficiale.