Sinner gesto folle: 17 milioni bruciati in un anno | Non gli è rimasto niente
Sta facendo particolarmente clamore la spesa fatta dal tennista altoatesino: ecco come ha usato i suoi soldi.
Soltanto qualche giorno fa, Jannik Sinner ha dimostrato ancora una volta tutta la sua tenacia e il suo infinito talento tennistico. Dando prova ancora una volta del perché sia lo sportivo più amato del momento, non solo in Italia.
La vittoria degli Atp Finals di Torino, la prima nella storia per un italiano, ha emozionato tutti gli amanti del tennis. Sinner ha sconfitto in finale Taylor Fritz, conquistando uno dei trofei più prestigiosi.
Il tutto in un contesto non facile per Sinner. Lo scandalo doping di cui è protagonista sta preoccupando tutti. La decisione sulla sua squalifica o meno arriverà soltanto tra qualche mese e c’è ancora tempo per dedicarsi al gioco prima di affrontarne le possibili conseguenze.
Nelle ultime ore, però, è saltata fuori una vicenda che ha come protagonista proprio lo stesso Sinner. È stato infatti rivelato come ha speso i soldi vinti in questi mesi. E la sua scelta ha sorpreso un po’ tutti: ecco il perché.
Sinner spende tutti i suoi soldi così
Ancora una volta, Sinner ha dato prova di essere un grande campione non soltanto in campo, ma anche nella vita reale. Ad annunciare il modo in cui ha speso i suoi soldi è stato lui stesso durante un intervento di presentazione del calendario Lavazza 2025, a cui il tennista ha partecipato a Torino poco prima delle Atp Finals.
In particolare, il tennista si è soffermato sui 6 milioni vinti al Six Kings Slam. Svelando l’intenzione di creare una fondazione. “Non posso anticipare nulla perché stiamo perfezionando gli ultimi dettagli, ma tra poco la annunceremo e sono molto contento di poter essere utile per fare del bene”, ha dichiarato. “Ogni giocatore ha una visione un po’ diversa sul come aiutare persone, animali e natura. Ma è un punto molto importante per chi sta nella nostra posizione“, ha poi concluso.
Le dichiarazioni di Jannik Sinner
Oltre a queste parole, Sinner nel corso dell’evento ha anche avuto modo di parlare del suo futuro. In particolare dei prossimi mesi, che potrebbero non essere facili con la sentenza che si avvicina ogni giorno di più. “Servizio, fisico, costanza: in inverno lavorerò per migliorare. È stato un anno difficile ma sono riuscito a rimanere me stesso”, ha affermato.
Ha poi svelato alcuni retroscena sulla sua vita. “In campo cerco sempre di pensare che non devo sprecare energie perché mi serviranno durante il punto successivo. Nella mia quotidianità sono tranquillo, una persona semplice che non fa nulla di eccessivo. I miei giorni non sono nulla di che, solo tanto lavoro”, ha concluso.