Home » Meret firma in Serie A: accordo nella notte | Tradimento inaspettato

Meret firma in Serie A: accordo nella notte | Tradimento inaspettato

Meret/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Il portiere del Napoli e della nazionale azzurra sta per firmare a sorpresa ancora in Serie A, lasciando tutti senza parole.

In questo periodo della stagione parlare di mercato è alquanto superfluo. Le squadre devono ancora far vedere pregi e difetti, e manca ancora tantissimo tempo per l’apertura della sessione estiva. Per quanto riguarda quella di gennaio invece l’attesa è quasi finita, ma è bene specificare che durante questa finestra le società raramente mettono a segno dei colpi.

La progettazione di una rosa però richiede tempo, ed è per questa ragione che sottotraccia le società hanno già cominciato a lavorare da questo punto di vista. Nello specifico, per alcuni calciatori in scadenza di contratto si cominciano ad instaurare contatti e trattative, in modo da chiudere gli affari il prima possibile.

Uno dei nomi che è al centro di tante voci ed indiscrezioni da questo punto di vista è proprio quello di Alex Meret. Il portiere della nazionale azzurra infatti dopo tanti rumors sembra aver trovato l’accordo con il club, andando così a proseguire la sua carriera ancora nel massimo campionato italiano.

Accordo trovato tra il club e Meret

Come ben sappiamo il contratto di Alex Meret con il Napoli è in scadenza al termine della stagione attuale. Di conseguenza nel corso di questi mesi si sta parlando parecchio di un suo possibile approdo a parametro zero in qualche altro club di Serie A, soprattutto visto che l’ex Udinese non sembrava essere considerato molto dalla società partenopea.

Nelle scorse ore però qualcosa sembra essere cambiato in maniera importante. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore a breve rinnoverà il contratto con gli azzurri, pronti a blindarlo e a puntare ancora su di lui per il futuro. Una notizia grandiosa dunque per lui, ma un po’ meno per un altro elemento della rosa napoletana.

Alex Meret/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Addio in vista per il portiere

Con il rinnovo di Meret però a fare le valigie potrebbe essere l’altro portiere azzurro, Elia Caprile, che vista la sua giovane età ha bisogno di giocare con continuità, e la permanenza del collega non gli consentirebbe di giocare da titolare.

Non è da escludere dunque che il ragazzo possa lasciare Napoli in estate, magari con la formula del prestito secco.