Torna anche Totti: “Ci ho parlato, è innamorato della Roma” | Cambia tutto in dirigenza
Tutti i tifosi giallorossi stavano aspettando questa notizia: ora ci siamo davvero, il re di Roma sta per tornare in campo.
Per tutti gli amanti del calcio e in particolare per i tifosi della Roma, il ritorno in campo di Francesco Totti è un vero e proprio sogno. Sono in molti ad attendere questo momento. E ora sembra che ci siamo quasi, perché la notizia che sta circolando ha acceso le speranze di tutti i tifosi.
Considerato universalmente tra i migliori giocatori italiani di sempre, Totti ha lasciato il calcio giocato nel 2017. Dopo ben 25 anni giocati con la maglia giallorossa e 250 reti segnate in Serie A, l’addio di Totti ha commosso tutti.
Dopo il ritiro, nel 2017 Totti è diventato dirigente della Roma. La sua avventura è finita due anni dopo a causa di alcune divergenze con la società. Nonostante ciò, i tifosi continuano a sperare in suo ritorno in campo.
Qualche giorno fa, un’intervista ha riacceso tali speranze. Ora non si parla di altro. Se davvero Totti dovesse tornare in campo, sarebbe la notizia che tutti stavano aspettando da anni.
Totti torna in campo, l’intervista che ha acceso le speranze
A parlare è stato niente meno che Luca Toni. L’ex attaccante della Roma e campione del mondo ha parlato del futuro di Francesco Totti durante in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti argomenti affrontati c’è stato anche il possibile ritorno di Totti alla Roma. Non in campo, ma come dirigente.
“Ne ho parlato anche con Francesco poco tempo fa: lui è innamorato della Roma, ma bisognerà vedere anche cosa vorrà e potrà fare”, ha dichiarato Toni. “Totti è la storia“, ha continuato poi, “Deve tornare alla Roma pronto per fare la differenza, un po’ come ha fatto Maldini al Milan. Paolo ha aspettato diverso tempo, però poi ha inciso e vinto lo scudetto”.
Le parole sulla Roma di oggi e sull’esonero di De Rossi
Oltre alla questione Totti, Luca Toni ha parlato anche dell’attuale situazione della Roma oggi. In particolare ha parlato dell’esonero di Daniele De Rossi, affermando di averlo sentito poco dopo la vicenda. Per l’ex centrocampista sarebbe “una ferita aperta, ama troppo la Roma. Avrebbe meritato più tempo”, ha dichiarato Toni.
E poi Toni ha anche espresso qualche valutazione sui giocatori attualmente in rosa. “Il mio preferito tra i giocatori della Roma è Artem Dovbyk, bel centravanti”, ha affermato.