Home » “Non puoi tornare a casa”, top player buttato fuori dalla moglie: violenza dopo il tradimento

“Non puoi tornare a casa”, top player buttato fuori dalla moglie: violenza dopo il tradimento

Il calciatore è stato denunciato - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Il calciatore è stato denunciato - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Il caso sta facendo discutere tutto il mondo e la polemica è scoppiata: ecco chi sono i protagonisti di questa brutta vicenda.

Il mondo del calcio è spesso segnato da polemiche e da controversie che riguardano i giocatori. Quella di oggi però sta facendo particolarmente discutere visto che i protagonisti sono celebri in tutto il mondo.

L’accusa che la moglie ha rivolto nei confronti del marito è davvero grave. Le sue parole hanno avuto una forte risonanza in tutto il mondo e hanno fatto scoppiare una polemica destinata ad ingigantirsi nel corso delle prossime settimane.

Il loro divorzio aveva già fatto parecchio discutere. Come se non bastasse, ora arrivano anche delle accuse davvero importanti, ovvero quella di violenza. A parlare però è stato anche il calciatore, che ha negato tutto quello che è stato dichiarato dalla donna.

Chi sono i protagonista di questa brutta vicenda e perché la storia ora sta facendo il giro di tutti i social? Ecco tutte le risposte che stavi cercando.

Violenza e tradimenti, finisce male il matrimonio

Si torna a parlare di Wanda Nara e di Mauro Icardi, al centro di un acceso divorzio. A svelarne i retroscena è stato il giornalista Pepe Ochoa nel programma LAM, secondo cui l’argentina avrebbe denunciato il calciatore per violenza e furto. Il fatto sarebbe avvenuto al rientro di Wanda da una vacanza in Brasile con il nuovo fidanzato, ovvero il rapper L-Gante.

Tornata nell’appartamento condiviso con Icardi a Buenos Aires, la showgirl sarebbe stata bloccata dal marito. Inoltre, Wanda Nara sta accusando Icardi della sparizione di circa 66.000 euro dalla loro abitazione. Nel frattempo si sta parlando di una possibile gravidanza della ragazza, fatto che avrebbe spinto Icardi a volare via da Istanbul in direzione Buenos Aires. Lei nega di essere in dolce attesa, ma alcune fonti danno per certa la gravidanza.

Mauro Icardi e Wanda Nara - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Mauro Icardi e Wanda Nara – fonte Lapresse – mondosportivo.iI

Lui nega tutto

Mauro Icardi non ci sta. Dopo la denuncia fatta da Wanda Nara, pochi giorni fa sono arrivate le dichiarazioni dell’attaccante del Galatasaray. “È tutta un’esagerazione di Wanda. Non ho usato alcuna violenza. È la mia casa e ho i miei diritti. Lei porta tutto alla stampa e altera tutto in favore dei suoi scopi personali”, ha affermato Icardi.

Inoltre, il calciatore ha affermato di essere stato vittima di violenza psicologica da parte della moglie. Nel frattempo il processo per il divorzio è iniziato e siamo certi non mancheranno altre polemiche e altri colpi di scena.