Home » Lo ha preso la polizia: arresto per violenza | Campione accusato da 4 donne

Lo ha preso la polizia: arresto per violenza | Campione accusato da 4 donne

Polizia/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Novità importanti sul conto di un noto calciatore, che è stato denunciato da ben 4 donne ed è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

Nel corso degli ultimi anni purtroppo sono sempre più frequenti i casi di violenza sessuale, o presunta tale, nel mondo del calcio. Diversi calciatori infatti vengono imputati con questo capo d’accusa, e alle volte sono ritenuti colpevoli di tutto ciò. Una situazione simile si è verificata ad esempio per due grandi nomi del pallone brasiliano come Dani Alves e Robinho, finiti entrambi dietro le sbarre.

Molti altri invece sono stati i casi durante i quali il giocatore imputato si è rivelato innocente. Uno degli ultimi in ordine temporale è stato Albert Gudmundsson, giocatore attualmente alla Fiorentina. Tuttavia nonostante questo sia stato assolto, di recente è stata presentata la richiesta di appello per provare a ribaltare la sentenza.

Come dicevamo però purtroppo ogni giorno ci sono nuove accuse. Una delle ultime ha coinvolto uno dei calciatori più forti del mondo, ovvero Kylian Mbappé, sul cui conto però non sembrano esserci indizi pesanti. Ben diversa è invece la situazione che ha visto invischiato un altro grande campione, arrestato dalla polizia per violenza essendo stato accusato addirittura da quattro donne.

Un caso terribile

Stando a quanto riportato dalla BBC, un calciatore di Premier League, la cui identità non è stata ancora rivelata, è stato denunciato da quattro donne per violenza sessuale, portando così la polizia ad avviare un’indagine. Secondo le vittime il reato in questione sarebbe avvenuto tra il 2021 e il 2023.

Un periodo molto lungo dunque, durante il quale il giocatore ha continuato tranquillamente la propria carriera. L’uomo è stato nuovamente preso dalle autorità per essere ascoltato negli ultimi giorni, che stanno provando a torchiarlo per ottenere una sua confessione, visto che, tenendo conto della recidività delle accuse, il fatto potrebbe essere realmente stato commesso.

Manette/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Il dramma di una delle vittime

Una delle donne che sarebbe rimasta vittima delle violenze sessuali ha tentato in passato di togliersi la vita, in quanto furiosa per il fatto che le sue accuse fossero stato ignorate, in quanto il soggetto colpevole fosse un calciatore.

Staremo a vedere dunque come si evolverà questa delicata situazione, e se ci saranno sanzioni per questo calciatore misterioso di cui ancora non conosciamo l’identità.