Home » Juve, il terzino alle mani con l’allenatore: bloccato l’affare di mercato

Juve, il terzino alle mani con l’allenatore: bloccato l’affare di mercato

Thiago Motta/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Niente da fare per la Juve: nonostante abbia litigato con il tecnico il calciatore non si trasferirà in bianconero.

La Juventus sta vivendo una situazione difficile dal punto di vista degli infortunati. In particolare, dopo i problemi minori avuti da diversi giocatori, tra cui spiccano ultimamente anche Douglas Luiz e soprattutto Nico Gonzalez, ai box da diverse settimane, c’è Gleison Bremer ad aver fatto disperare ambiente e tifosi bianconeri, sia perché il suo infortunio è di quelli gravissimi e sia perché la sua importanza per la squadra è tantissima.

Purtroppo però in casa bianconera quest’anno sembra proprio piovere sul bagnato da questo punto di vista. Dopo il centrale brasiliano infatti un altro calciatore si è rotto il legamento crociato del ginocchio, e dovrà rimanere ai box per diverso tempo. Si tratta di Juan Cabal, terzino colombiano che dal ritiro della propria nazionale ha riportato il problema in questione, ed ha chiuso anzitempo la stagione.

Di conseguenza ai piani alti della Continassa si sta iniziando a ragionare su quali potrebbero i possibili profili che andrebbero a sostituire l’ex Hellas Verona, visto che al momento Thiago Motta ha poche alternative nel ruolo di terzino. Uno di questi però sembra essere stato bloccato sul nascere.

Salta l’affare per la Juve

Nei giorni scorsi un caso alquanto clamoroso ha coinvolto Marcelo, terzino sinistro brasiliano ex Real Madrid. In procinto di entrare in campo con la Fluminense, il giocatore ha avuto un battibecco con l’allenatore, che furioso ha annullato la sostituzione, facendolo riaccomodare in panchina. Da lì si è scatenato tutto il caos successivo, con il difensore che infine ha rescisso con il club carioca.

Rimasto svincolato, per Marcelo si sono aperte diverse porte per il futuro, e tra queste, dopo l’infortunio di Cabal, si è parlato anche di Juventus. Tuttavia questa possibile operazione è stata stroncata sul nascere.

Marcelo/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Niente maglia bianconera per il calciatore

L’ipotesi di vedere Marcelo a Torino al momento pare molto difficile. L’età avanzata del giocatore è completamente fuori dalle politiche del club bianconero, che vuole puntare su elementi giovani e con un gran futuro davanti.

Allo stesso modo poi anche i tifosi sembrerebbero non gradire affatto un suo possibile approdo alla Juventus. Dunque quella di vedere l’ex Real Madrid alla Vecchia Signora sembra essere un’opzione che non decollerà mai.