Home » Furto in campo: il tifoso deruba il giocatore | Perso un diamante da milioni di euro

Furto in campo: il tifoso deruba il giocatore | Perso un diamante da milioni di euro

Tifosi sugli spalti/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Situazione beffarda e orribile per il calciatore, che è stato derubato da un tifosi del suo diamante dal valore enorme.

I tifosi sono l’anima del calcio. Tutti noi purtroppo abbiamo potuto vedere quanto sono state brutte le partite senza pubblico nel periodo del Covid. Il clima della partita è sembrato totalmente diverso, e la mancanza di incitamento e cori da parte degli spettatori è stato terribile.

Tuttavia a volte i supporters possono diventare un problema. Spesso e volentieri infatti assistiamo a scontri tra i tifosi, che alle volte possono avere delle conseguenze gravissime. Lo stesso poi accade quando i sostenitori più caldi decidono di contestare la squadra, o addirittura di assalire autobus e macchine dei giocatori.

Quanto è accaduto nelle scorse ore però, sebbene sia un gesto terribile, è quanto meno originale. Un tifoso infatti ha derubato il calciatore proprio sul terreno di gioco, scippandogli un diamante dal valore di diversi milioni di euro. Vediamo chi è il povero malcapitato di questa vicenda e come la ruberia è avvenuta.

Furto assurdo sul terreno di gioco

Da diversi anni a questa parte Neymar sta vivendo una situazione terribile dal punto di vista degli infortuni. Dopo il trasferimento all’Al Hilal, il fuoriclasse brasiliano si è rotto il crociato, rimanendo ai box per un anno intero. Tornato ad allenarsi nelle scorse settimane, il calciatore si è infortunato nuovamente, e dovrà stare fermo per quasi due mesi. Detto ciò la sfortuna non lo ha lasciato nemmeno sotto altri punti di vista.

Prima del suo nuovo infortunio infatti O’Ney è rimasto vittima di un furto da parte di un tifoso sul terreno di gioco. Alzando la mano per dare il cinque ad alcuni supporters, il fantasista della nazionale verdeoro avrebbe perso un anello dal valore economico importante. Uno scippo clamoroso dunque, di cui almeno inizialmente sembrava non essersi accorto.

Neymar/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Il calciatore smentisce tutto

Sebbene dal video apparso sul web, sembrava proprio che Neymar fosse sconcertato dopo una delle strette di mano date ai tifosi, come a far apparire che gli mancasse qualcosa, lo stesso calciatore ha smentito tutto.

Sui social infatti il brasiliano ha detto che quelle sul presunto furto sono solamente bugie, e quasi infastidito ha chiuso definitivamente il caso in questione.