L’allenatore non vuole Gyokeres: società sconvolta | Era tutto fatto in Serie A
Rivelazione a sorpresa sul bomber del momento, che non è gradito al tecnico e ha fatto saltare il suo approdo in squadra.
E’ senza dubbio Viktor Gyokeres l’attaccante, o forse addirittura il calciatore, di cui si parla di più nelle ultime settimane. Dopo che nella passata stagione è letteralmente esploso con la maglia dello Sporting Lisbona, il centravanti sta dando continuità anche quest’anno, siglando valanghe di gol.
Negli occhi di tutti c’è la tripletta siglata al Manchester City in Champions League, ma il bomber sta raccogliendo dei numeri sensazionali. Ovviamente ciò non ha lasciato indifferenti le big d’Europa, che subito si sono messi sulle sue tracce per provarlo ad acquistare, ma, almeno fino a gennaio prossimo, il giocatore rimarrà in Portogallo.
Tuttavia di recente sono venuti alla luce dei clamorosi retroscena riguardanti un suo possibile trasferimento in un grande club, saltato per una ragione clamorosa. L’allenatore della squadra infatti non avrebbe voluto acquistarlo, e ha chiesto alla società, rimasta attonita, di non acquistarlo.
Un trasferimento saltato in maniera clamorosa
Già in estate diversi club hanno provato a prendere il centravanti svedese. Tra questi ci sono stati anche alcuni di Serie A che hanno fatto qualche sondaggio. Su tutti il Milan, voglioso di prendere un nuovo attaccante dopo l’addio di Giroud. Il Diavolo però ha ripiegato su Alvaro Morata, anche per questioni economiche.
Ad essere maggiormente vicini al Cannibale però non sono stati i sette volte campioni d’Europa. Di recente infatti è venuta fuori una clamorosa indiscrezione secondo la quale il PSG era pronto ad ingaggiarlo a luglio scorso, ma il tecnico Luis Enrique avrebbe bloccato tutto. Questa è dunque la rivelazione lanciata dal quotidiano Le Parisien, che ha anche spiegato le ragioni per le quali il mister abbia fatto questa scelta.
Ecco perché il tecnico non ha voluto Gyokeres
A quanto pare l’ex ct della nazionale spagnola ha rifiutato l’acquisto dello svedese in quanto in rosa erano già presenti due calciatori come Goncalo Ramos e Kolo Muani nel ruolo di centravanti. Allo stesso tempo poi a suo dire Gyokeres non avrebbe retto la pressione di una piazza come quella parigina.
Dunque per il Cannibale è saltata l’ipotesi di un trasferimento a Parigi, mentre sembrano spalancarsi sempre di più quelle della Premier League, dove l’Arsenal e soprattutto il Manchester United di Amorim lo aspettano a braccia aperte.