Home » Ti vogliono distruggere la vita: svelato il complotto anti Sinner | Dichiarato tutto in diretta

Ti vogliono distruggere la vita: svelato il complotto anti Sinner | Dichiarato tutto in diretta

Jannik Sinner - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Jannik Sinner - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Le parole di questo importante volto del tennis hanno fatto discutere tutto il mondo: ecco che cosa ha dichiarato.

Le vicende che vedono come protagonista Jannik Sinner continuano a far parlare il mondo dello sport e non solo. Il tennista altoatesino ha acceso le discussioni dopo essere finito al centro dello scandalo doping.

Al centro della questione, come sappiamo, vi è l’assunzione della sostanza Clostebol. Il tennista si è difeso affermando che la colpa sarebbe del suo fisioterapista. Inizialmente scagionato, alla fine l’Agenzia Mondiale Antidoping (la Wada) ha deciso di procedere con il ricorso.

Che cosa rischia ora Sinner? Se il ricorso dovesse proseguire, non è da escludere che il tennista possa addirittura essere squalificato. Nel frattempo però l’italiano, attuale numero 1 nel ranking Atp, continua una carriera incredibile che lo ha portato a vincere di tutto.

Nei prossimi giorni, Sinner sarà impegnato nelle Atp Finals di Torino, uno dei tornei più prestigiosi del mondo. Dovrà dimostrare ancora una volta la sua forza e tutta la sua tenacia. Nel frattempo però sono arrivate delle dichiarazioni pesanti a suo proposito.

Svelato il complotto contro Sinner: le dichiarazioni che fanno discutere

A fare questa dichiarazione è stato Goran Ivanisevic. L’ex tennista croato, che da anni si è dedicato all’allenamento, ha di recente rilasciato un’intervista a Tennis Majors. Tra le domande che gli sono state poste ce n’è stata anche una a proposito dello scandalo doping che ha coinvolto Jannik Sinner.

Ivanisevic, che nel corso della sua carriera ha allenato anche Novak Djokovic, ha espresso parole di solidarietà nei confronti dell’altoatesino. “Spero sinceramente che lascino in pace Sinner e che gli permettano di giocare. Il tennis ha bisogno di Sinner“, ha affermato. Ha poi lanciato una stoccata nei confronti della Wada.

Goran Ivanisevic e le parole su Jannik Sinner - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it
Goran Ivanisevic e le parole su Jannik Sinner – fonte Ansa Foto – mondosportivo.it

La rivalità tra Sinner e Alcaraz secondo Ivanisevic

“Con Cilic abbiamo dovuto avere a che fare con la Wada e con quelle persone, molte delle quali non mi piacciono. Vogliono solo distruggere la vita di qualcuno. Spero che per Sinner venga fuori qualcosa di positivo”, ha affermato l’allenatore croato a proposito dell’Agenzia Mondiale Antidoping. Le sue parole hanno avuto una forte risonanza e hanno fatto parecchio discutere.

Sempre parlando di Sinner, Ivanisevic si è soffermato sulla rivalità tra l’altoatesino e Carlos Alcaraz. “Sono due giocatori diversi ma quando sono entrambi al loro meglio sento che Jannik è il migliore. Togliendo Djokovic dall’equazione, domineranno il Tour, sono molto più avanti degli altri”, ha affermato.