Preso il rossonero per 100 milioni: Ibra lo ha fatto partire | Tifosi sconvolti
Terribili notizie in casa rossonera. Il Diavolo ha visto partire un grande nome per ben 100 mln di euro, lasciando di stucco i tifosi.
La stagione del Milan continua su ritmi altalenanti. Sebbene però la squadra allenata da mister Paulo Fonseca non ha trovato ancora una certa continuità, è comunque in corsa per tutti gli obiettivi prefissati ad inizio anno. E’ chiaro che sarà necessario, soprattutto a partire da dopo la sosta, iniziare a ottenere dei risultati importanti consecutivi.
Detto ciò, mentre i calciatori e il tecnico lusitano continuano a lavorare imperterriti in quel di Milanello, la società si muove su più fronti. Uno è di sicuro quello riguardante i rinnovi dei contratti. L’altro invece è quello del mercato. Difficile che il club sette volte campione d’Europa prendi dei rinforzi di rilievo a gennaio, mentre, al contrario, sembra molto più facile che ci sia qualche operazione in uscita.
E’ proprio da questo punto di vista però che nelle ultimissime ore sono arrivate delle notizie clamorose, che hanno scatenato il panico assoluto a Casa Milan. Il calciatore infatti è ormai stato perso dal Diavolo per circa 100 mln di euro. Una partenza durissima da digerire, che ha sconvolto i tifosi e tutto l’ambiente.
Un colpo al cuore per il Milan
Quando si parla di mercato ci sono sempre dei retroscena che vengono a galla a distanza di tempo. Uno di quelli spuntato alle cronache nelle ultime ore riguarda proprio il club rossonero, che a quanto pare ha perso un grosso obiettivo di mercato che adesso verrà ceduto per 100 milioni di euro.
Stiamo parlando di Viktor Gyokeres, autore di una stagione a dir poco incredibile, e che già in quella passata ha giocato alla grande. Secondo alcune indiscrezioni riportate da calciomercato.com, il Milan in estate ha provato ad acquistarlo, senza però riuscirci a causa delle enormi richieste dello Sporting Lisbona, che non ha abbassato la clausola di 100 mln presente nel contratto.
Dove potrebbe giocare il bomber?
Arrivare al Milan o in Italia ora sembra impossibile per il cannoniere svedese. Il suo futuro dunque con tutta probabilità sarà in Premier League.
Su di lui c’è forte l’interesse dell’Arsenal, da tempo alla ricerca di un bomber, e del Manchester United, che con Amorim in panchina, allenatore che lo ha lanciato, sembra ad oggi il netto favorito.