Ti porto a Torino: Giuntoli si accorda in Champions League | Prenotata la stella
Il direttore sportivo bianconero chiude una grandiosa operazione di mercato proprio durante la sfida di coppa dalle grandi orecchie.
La Juventus continua a lavorare alla Continassa in vista dei prossimi impegni. La squadra allenata da Thiago Motta vuole chiudere al meglio prima della terza sosta nazionali, ed è consapevole che solo in questo modo si potrà lavorare al meglio durante la pausa per ottenere i migliori risultati possibili anche in futuro.
Nel frattempo però ai piani alti della società bianconera ci si continua a muovere per il futuro. Nonostante la grande campagna acquisti sostenuta in estate, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sempre in movimento per cercare qualche possibile occasione in modo da rafforzare ulteriormente la rosa.
Ed è proprio da questo punto di vista che il dirigente ex Napoli ha lavorato nel corso della sfida di Champions League, dove ha trovato finalmente l’accordo per portare il calciatore a Torino. Vediamo di chi si tratta.
Giuntoli finalmente ci è riuscito
Il mercato della Juventus non dorme mai. In particolare adesso è quello degli attaccanti a tenere banco dalle parti della Continassa. La Juventus infatti sta affrontando questi primi mesi della stagione con un solo centravanti, vale a dire Dusan Vlahovic. L’infortunio di Milik si è rivelato peggiore del previsto, tanto che il polacco ritornerà a disposizione di Thiago Motta forse solo a metà dicembre.
Come se non bastasse poi le prestazioni dell’ex calciatore della Fiorentina fin qui non sono state eccellenti, ed è quindi necessario l’acquisto di un nuovo bomber che possa far rifiatare il serbo, e che magari riesca anche a tenerlo maggiormente sull’attenti. Ed è per questo che proprio prima o dopo la partita di Champions tra Juve e Lille il ds Giuntoli potrebbe aver intrapreso dei discorso per portare a Torino Jonathan David.
A giugno o a gennaio arriva alla Juve
Non è affatto un mistero il fatto che il centravanti canadese piace parecchio alla Vecchia Signora, e Cristiano Giuntoli da tempo lavora per portarlo in bianconero.
Difficile dunque che il direttore sportivo abbia provato a chiudere una trattativa per gennaio, visto che il Lille difficilmente lo lascerà partire. E’ molto più probabile invece che il dirigente abbia intrapreso i discorsi con il suo agente per il trasferimento a parametro zero del giocatore in estate.