Home » In treno con le sigarette: giocatore di Serie A pizzicato in foto | Tifosi su tutte le furie

In treno con le sigarette: giocatore di Serie A pizzicato in foto | Tifosi su tutte le furie

In treno con la sigaretta - fonte X - mondosportivo.it

In treno con la sigaretta - fonte X - mondosportivo.it

La foto ha già fatto il giro di tutti i social ed è diventata virale: ecco i commenti dei suoi tifosi allo scatto rubato.

La vicenda sta facendo discutere non poco tutti gli appassionati di calcio italiani e non solo. La foto che vede protagonista questo calciatore sta facendo il giro del web.

Lo scatto è stato pubblicato niente meno che dalla società a cui questo giocatore appartiene. Il club, resosi conto della gaffe, ha deciso di eliminare la foto poco dopo che questa era comparsa.

Ormai, però, era troppo tardi. Infatti, chi ha visto la foto ne ha in breve tempo fatto uno screenshot e l’ha poi condivisa con tutti gli altri utenti. Lo sbaglio ormai era stato fatto ed è tardi per tornare indietro.

La foto ha fatto arrabbiare parecchio tutti i tifosi e non solo. E infatti sui social si sono notati un numero altissimi di commenti allo scatto. Ecco chi è il protagonista della vicenda e che cosa è successo poco dopo la pubblicazione della foto su X.

Beccato sul treno con la sigaretta, ecco chi è

La foto è comparsa sul profilo Instagram della Roma poco dopo la partita della squadra giallorossa contro la Fiorentina, che si è giocata lo scorso 27 ottobre. Il match è terminato in favore della squadra toscana con un risultato di 5 a 1. Il protagonista dello scatto è niente meno che il capitano del club capitolino, ovvero Lorenzo Pellegrini.

Nella foto, lo si può vedere durante il viaggio di ritorno da Firenze alla capitale italiana. Niente di strano, fino a qui, peccato che in mano il calciatore tenga niente meno che un pacchetto di sigarette in bella vista. Ed è proprio questa ad aver fatto infuriare tutti i tifosi giallorossi e non solo.

I commenti degli utenti di X alla foto

La foto è stata riportata da un utente di X (il social network che prima era conosciuto con il nome “Twitter”) che si occupa di notizie relative alla Roma (ventoromanista). Il suo commento è stato decisamente sprezzante, soprattutto alla luce del risultato registrato contro la Fiorentina. Si legge infatti: “Forse a Firenze è rimasto negli spogliatoi a fumare un po’“.

I commenti non sono da meno. “È meno grave rispetto a quello che ha fatto domenica scorsa“, si legge, mentre altri sottolineano che sono molti i calciatori che come Pellegrini fumano.