Home » Torno subito a Torino: la Juve ci ripensa e richiama il giocatore | Scelto il vice Vlahovic

Torno subito a Torino: la Juve ci ripensa e richiama il giocatore | Scelto il vice Vlahovic

Vlahovic/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Mossa a sorpresa della Vecchia Signora, che come sostituto del serbo vuole riportare a Torino un suo ex attaccante. Vediamo chi è.

La Juventus prosegue nella sua stagione ricca di impegni tra campionato e Champions League. La rosa allestita dal ds Cristiano Giuntoli in estate è molto importante, sia a livello qualitativo che numerico. Thiago Motta ha a disposizione un organico piuttosto completo, in grado di dire la sua su tutti i fronti.

Se però c’è un ruolo che non è abbastanza coperto è quello del centravanti. Contando su Arek Milik la società torinese ha deciso di non acquistare nuovi calciatori nella posizione in questione. Con l’ex Napoli e Vlahovic infatti si pensava di essere coperti. Le cose però non sono andate così. Il polacco non ha mai giocato in questa stagione a causa dell’aggravarsi del suo problema al ginocchio, e di conseguenza il tecnico juventino sta affrontando tutte le partire con un solo uomo li davanti.

E’ chiaro dunque che in vista della prossima sessione invernale di mercato, il club bianconero dovrà cercare un nuovo uomo in quel reparto. Fino ad ora sono state fatte tante ipotesi da questo punto di vista, ma quella salita a galla nelle ultime ore è a dir poco clamorosa.

Un ritorno clamoroso a Torino

Sono tanti i nomi che circolano dalle parti della Continassa per poter diventare la riserva di Dusan Vlahovic. Tra questi con grande sorpresa c’è anche quello di una vecchia conoscenza della Juventus.

Stiamo parlando di Moise Kean, che proprio la scorsa estate ha lasciato Torino per accasarsi alla Fiorentina, e che sta disputando una prima parte di stagione davvero da incorniciare. Le ottime prove messe in mostra potrebbero dunque spingere la dirigenza bianconera a spingere per un suo clamoroso ritorno, facendo leva anche sulla volontà del classe 2000 di prendersi una piccola rivincita dopo gli ultimi anni non proprio semplici.

Dusan Vlahovic e Moise Kean/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Operazione ai limiti dell’impossibile

Quella di un possibile ritorno di Kean a Torino ad oggi pare una possibilità remota e quasi del tutto irrealizzabile, sia perché la Viola lo ha appena acquistato e sia perché la società juventina in questo modo ammetterebbe per certi versi una specie di fallimento da questo punto di vista.

Detto ciò però è chiaro che le vie del mercato sono infinite, e tutto può succedere quando si parla di trasferimenti.