Home » Arriva l’Arsenal: preso subito il rossonero | Pronti ad offrire 100 milioni

Arriva l’Arsenal: preso subito il rossonero | Pronti ad offrire 100 milioni

L'Arsenal ha puntato il rossonero - fonte Lapresse - mondosportivo.it

L'Arsenal ha puntato il rossonero - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Si è accesa la trattativa tra la squadra inglese e un altro importante club: ecco che cosa sta accadendo e le indiscrezioni del momento.

È un momento decisivo per tutto il mondo del calcio. I campionati europei sono iniziati da poco più di due mesi e i tempi sembrano essere maturi per pensare al futuro.

Dopo aver valutato le prestazioni in campo nei primi mesi, infatti, le dirigenze di tutta Europa sono al lavoro per portarsi a casa gli affari migliori nei prossimi mesi. Ci sarà da lavorare parecchio.

Tra poche settimane, infatti, prima della ripartenza dopo la pausa invernale sarà il tempo di fare affari. Si aprirà in tutta Europa la fase di calciomercato. Tra le squadre che hanno già iniziato a pensare alle prossime mosse strategiche c’è anche l’Arsenal.

Il club londinese, che al momento si trova al quinto posto in classifica con 18 punti, ha già le idee chiare. In particolare, ha puntato un volto che è stato legato anche al Milan: ecco di chi si tratta e a che punto sarebbero le trattative per conquistarlo.

L’Arsenal ha puntato il rossonero: l’offerta è incredibile

Il protagonista di questa trattativa è Viktor Gyokeres. L’attaccante svedese, che nel corso della ultima estate è stato più volte anche accostato al Milan (l’affare non è però mai andato in porto) sta vivendo una stagione straordinaria con lo Sporting Lisbona. E infatti, ha attirato l’attenzione dei maggiori club inglesi e non solo.

Con 20 gol e 4 assist in appena 16 partite giocate, Gyokeres sta trascinando la squadra portoghese. La sua grande freddezza e la sua tecnica non potevano passare inosservate. E infatti, sono molte le squadre che hanno mostrato interesse verso di lui. A spiccare vi è però l’Arsenal.

Viktor Gyökeres - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Viktor Gyökeres – fonte Lapresse – mondosportivo.it

A che punto sono le trattative per Viktor Gyokeres

La squadra londinese sta valutando le proprie opzioni per il futuro. Tra queste rientra anche il nome di Viktor Gyokeres. Il nome dello svedese è saltato in mezzo alle indiscrezioni dopo l’addio del tecnico Ruben Amorim all’Arsenal, chiamato a sostituire Ten Ham al Manchester United. Se davvero l’Arsenal riuscirà a conquistare Gyokeres sarà soltanto il tempo a dirlo.

Per il club di Londra però non sarà facile conquistare l’attaccante svedese. Anche perché la concorrenza è davvero spietata. Altre squadre di Premier League si sono infatti dimostrate interessate a Gyokeres. Tra queste rientrano il Chelsea, il Liverpool e il Manchester City. Lo Sporting ha fissato una valutazione di circa 70 milioni per lo svedese.