Home » Panico in spogliatoio: giocatori contro l’allenatore | Esonero deciso in Serie A

Panico in spogliatoio: giocatori contro l’allenatore | Esonero deciso in Serie A

Pallone Serie A/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Caos totale nel club di Serie A: il calciatori si sono messi contro il tecnico che si avvia inesorabilmente verso l’esonero.

Il campionato di Serie A prosegue, e la situazione per alcuni club non è di certo delle migliori. Nonostante gli investimenti estivi alcune squadre infatti non stanno riuscendo a trovare la quadra, e, giocate diverse partite nella stagione, le società hanno cominciato già ad esprimere il loro malcontento.

Di conseguenza ad essere messi in bilico sono gli allenatori, che come al solito rischiano il posto più di tutti. Quanto sta accadendo in una compagine però è davvero clamoroso, visto che il tecnico sta per ricevere il benservito, ma la colpa, per così dire, è dei suoi calciatori.

Questi infatti si sono messi proprio contro di lui, tanto da spingere il club ad esonerarlo. Ci si avvia dunque ad un cambio di panchina nel nostro campionato. Vediamo però di quale stiamo parlando e chi sono i protagonisti di questa vicenda.

Ecco che cosa sta succedendo

Come ben sappiamo la situazione in casa romanista è tra le più critiche in assoluto. I risultati non arrivano, e l’umiliazione subita contro la Fiorentina ha scatenato il caos più totale a Trigoria. I tifosi si lamentano, la società è contestata e i calciatori si sono messi decisamente contro il tecnico Ivan Juric, arrivato il mese scorso per rimpiazzare Daniele De Rossi.

A quanto pare infatti al termine del primo tempo della terribile gara del Franchi, nello spogliatoio giallorosso sono volate parole grosse e non solo. Sembrerebbe infatti che Gianluca Mancini abbia avuto un acceso diverbio con il mister, che addirittura gli abbia portati alle mani. Pesanti anche i disguidi con Cristante, sostituito dal croato alla mezz’ora del primo tempo. Per questa ragione dunque è sempre più probabile l’esonero per lui. Ma chi prenderà il suo posto?

Ivan Juric/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Chi sarà il nuovo allenatore?

Per il dopo Juric i nomi che circolano sono parecchi, ma il più probabile sembra quello di Daniele De Rossi, che ha altri due anni e mezzo di contratto con la Magica e sarebbe pronto a tornare.

Tuttavia il campione del mondo 2006 ha una richiesta chiara per sedersi nuovamente sulla panchina della squadra della sua città, ovvero quella di portare con sé Claudio Ranieri. Vedremo se verrà accontentato e se davvero DDR farà ritorno a casa.