Il mister mi odia: caos in nazionale | Rapporto con Spalletti distrutto
Rottura degli equilibri nello spogliatoio azzurro, dove un calciatore chiave della nazionale ha rivelato di avere una disputa con il ct.
Si sta avvicinando sempre di più la terza e ultima pausa nazionali di questa prima parte di stagione. L’Italia è pronta per tornare in campo con grande entusiasmo. I prossimi impegni vedranno gli azzurri sfidare il Belgio e la Francia per due match valevoli per il passaggio del turno in Nations League.
Sarà importante per i quattro volte campioni del mondo dunque confermarsi sui livelli visti nelle scorse uscite, in modo da dar seguito al lavoro fatto da mister Luciano Spalletti. E’ proprio il ct però che approfitterà di queste due gare per continuare a fare degli esperimenti e testare diversi giocatori.
Sebbene sembri che dalle parti di Coverciano regni la più totale armonia tra l’allenatore e la squadra, le cose non stanno affatto così. Nelle scorse ore infatti un perno assoluto della nazionale italiana ha rivelato di avere un rapporto piuttosto difficile con il commissario tecnico, tanto che lo stesso sia arrivato ad odiare il giocatore. Una situazione terribile dunque, che in questo modo rompe del tutto il rapporto tra il calciatore e Spalletti, e spacca in due lo spogliatoio.
Rivelazione incredibile del calciatore azzurro
Di recente Davide Frattesi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Vivo Azzurro Tv’. I temi toccati dal centrocampista interista sono stati diversi, ma su tutti il giocatore si è soffermato sulla nazionale.
”La Nazionale da bambino la vivevo come un sogno, un qualcosa di eccezionale. Oggi la vivo cercando di dare delle gioie importanti a quei bambini che una volta eravamo noi. – Frattesi ha poi ammesso – Ultimamente non ci siamo riusciti, ora stiamo lavorando per potergliele dare”. Ma dopo questo passaggio l’ex Sassuolo ha parlato del difficile rapporto tra lui e Spalletti.
Rapporto particolare con il ct
Ad una domanda su Spalletti Frattesi ha così risposto: “Scherzosamente dico che con il mister c’è un rapporto di odio-amore. La prima volta in ritiro mi ha detto ‘di te ho tanta stima, ma sarai il giocatore a cui romperò più le scatole’”.
Chiaro dunque il tono ironico delle sue dichiarazioni che hanno spiegato il rapporto tra i due, con il calciatore che ha poi aggiunto, ”Se un allenatore ti sta addosso vuol dire che vuole farti migliorare e io con lui sono migliorato”.