Colpo da 30 milioni per lo Scudetto: Giuntoli è scatenato | Altra stella per Thiago Motta
Grandi notizie dalle parti della Continassa. Thiago Motta può contare su un nuovo colpo costato ben 30 mln di euro al ds Giuntoli.
Dopo la rivoluzione estiva la Juventus sta provando ad ingranare la marcia. E’ chiaro che non sarà semplice raccogliere fin da subito grandi risultati. E questo avvio di stagione lo sta confermando. La squadra bianconera infatti sta alternando grandi prestazioni a prove incolore e negative. Una situazione normale dunque, per un progetto che è ancora in cantiere.
Detto ciò ai piani alti della Continassa si continua a lavorare in maniera pesante per il futuro. Nonostante in estate siano arrivati tanti grossi nomi dal mercato, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta continuando a muoversi per rafforzare in maniera ulteriore l’organico a disposizione del tecnico. Ma a quanto pare il ds ex Napoli è scatenato.
Thiago Motta infatti può esultare in quanto gli è stato regalato un colpo da ben 30 milioni di euro. Si tratta di un innesto di livello assoluto, che sarà fondamentale nella corsa scudetto. Vediamo di chi si tratta.
Affare pazzesco di Giuntoli per 30 milioni
Dei tanti nuovi acquisti portati a Torino da Giuntoli, alcuni non si sono ancora inseriti alla perfezione. Su tutti c’è Douglas Luiz, arrivato con grandi aspettative, e che purtroppo non sta ancora fornendo il suo miglior rendimento alla causa. Allo stesso modo però ci sono calciatori che si sono calati immediatamente nella nuova realtà juventina, e che sono già dei punti fermi di mister Thiago Motta.
Uno di questi è senza ombra di dubbio Francisco Conceicao. Il figlio d’arte è stato preso quasi come elemento riempitivo per il reparto offensivo. Tuttavia a suon di prestazioni maiuscole il calciatore portoghese si è guadagnato a poco a poco il posto da titolare. E adesso la società bianconera vuole comprarlo a titolo definitivo. E il ds ha già il piano.
La Juve chiude la trattativa
Sebbene non sia stato inserito alcun diritto di riscatto nell’affare che ha portato l’esterno a Torino, la società bianconera ha già aperto i dialoghi con il Porto per acquistare il ragazzo a titolo definitivo.
In realtà senza nemmeno troppe chiacchiere la Juve potrebbe pagare a giugno i 30 mln previsti dalla clausola rescissoria. Tuttavia il ds bianconero ha intenzione di offrire ai lusitani il cartellino di Tiago Djalò per abbassare l’esborso.