Home » La stella del PSG arriva in Serie A: colpo folle a gennaio | 50 milioni cash per lo Scudetto

La stella del PSG arriva in Serie A: colpo folle a gennaio | 50 milioni cash per lo Scudetto

PSG/ fonte Facebook- mondosportivo.it

Il nostro campionato è pronto ad accogliere un top player assoluto del club parigini. Sul piatto una super offerta per vincere il tricolore.

Con la finestra di mercato estiva andata ormai in archivio da tempo, il pensiero di tifosi e addetti ai lavori è ormai già proiettato verso gennaio. In questi mesi infatti le società hanno avuto modo di fare le loro valutazioni sugli acquisti messi a segno, e allo stesso tempo hanno ragionato su quale potrebbero essere i prossimi rinforzi.

E’ chiaro che in Serie A le squadre sono sempre attente alle possibili occasioni. La disponibilità economica dei nostri club non è molto elevata, anche se qualora ci fossero delle chance ghiotte i soldi verrebbero fuori in men che non si dica. Ed è proprio ciò che potrebbe accadere per quanto riguarda un giocatore in particolare.

Stiamo parlando di un top player assoluto del PSG, che è pronto a fare le valigie e a trasferirsi nel nostro campionato. E la cifra di questo affare ha lasciato tutti senza parole: 50 milioni di euro per regalare al tecnico un rinforzo da scudetto.

Un top player del club parigino approda in Serie A

In queste prime battute della stagione c’è un calciatore che ha avuto a disposizione un minutaggio molto basso in casa PSG. Stiamo parlando di Randal Kolo Muani. Il centravanti transalpino infatti non viene schierato quasi mai da mister Luis Enrique, il quale spesso e volentieri preferisce giocare con il falso nove.

Stufo di questa situazione, il ragazzo, comprato dai parigini solo due estati fa per la modica cifra di 90 mln di euro, sembra intenzionato seriamente a fare le valigie. All’orizzonte, vista la qualità indiscutibile del ragazzo, ci sono diversi club. E anche dalla Serie A più di qualcuno si farebbe volentieri avanti, conscio del fatto che sul piatto andrebbe messa una cifra non inferiore ai 50 mln di euro.

Randal Kolo Muani/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Big italiane in fila per il calciatore

Un giocatore di questo calibro farebbe comodo sicuramente a chiunque, ma in particolar modo alla Juventus, che visti i continui problemi fisici di Milik ha bisogno di un vice Vlahovic.

In piedi anche la pista Inter, soprattutto qualora venissero ceduti Correa e Arnautovic. Staremo a vedere dunque come si evolveranno le cose e se Kolo Muani approderà davvero in Serie A.